Avrebbero sul rum seduta abiti da ballo

27/mag/2016 16:01:17 fikpl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel 1920 Divieto era Sudbury, cercano coloro che spesso hanno un paio di drink loro visite locali hanno "maiale cieco".
Queste erano le aziende - spesso allestiti in caserme - venduto le bevande alcoliche illegali e sono stati generalmente ricercati dalla polizia.
Comune anche al momento della "speakeasy" era un po 'glitterati significa qualcosa come discoteche di oggi.
CEO Sudbury Community Foundation Carmen Simmons ricorda come uno dei suoi parenti, un maiale cieco è stato trovato durante l'era di proibizione a Copper Cliff.
Ha detto che la madre le diede un paio di orecchini, e le raccontò la storia di come era stata un dono da uno zio dopo il rum smuggle da Montreal lei lo aiutò a tornare a casa a Copper Cliff.
"Ha chiesto, e andare un paio di suoi cugini a Montreal per andare a prendere un po 'di rum per questo maiale cieco", ha detto Simmons.
"Si potrebbe esche, se la polizia ha fermato. Avrebbero sul rum seduta abiti da ballo a buon mercato lunghi, che era nascosto sotto i sedili, e avrebbero flirtare con la polizia, in modo da non pensare che fosse qualcosa di sospetto in corso."
The Blind Pig Speakeasy Soiree - Gala il 1 ° novembre alle Bryston si svolge presso il parco a Copper Cliff in favore della Fondazione Comunità Sudbury - ha ascoltato indietro a quei tempi.
Nelle donne in abiti flapper e gli uomini vestiti in bombetta, quelli che certamente sembrava essere nello spirito delle cose, la partecipazione di gala.
La serata ha segnato la musica e la danza 1920 da Hugh Jazz e Danza Evolution, e poi il partito anche di attori è stato quando la polizia vestiti raid, le donazioni incoraggiati.
"Viviamo in un tempo in cui tutto ciò che facciamo politicamente corretta e legalmente, e abbiamo dimenticato dove è stato come in quei giorni" Buyabiti.com, ha detto Simmons.

"E 'stata una specie di gioco del gatto e del mouse vestito damigella, fare le cose e allontanarsi da sposa abito da sposa spiaggia con cose che non erano molto gravi, ma ancora contro la legge. E' stato un periodo interessante, ho pensato che fosse per creare valore ".
Ha detto che spera di portare $ 25.000 l'evento. La Fondazione della Comunità di Sudbury, forse più noto per i suoi segni vitali annuali relazione sullo stato della città, offre anche sovvenzioni a enti di beneficenza locali.
Vestita a festa in abito 1920, il Dr. Lyne Giroux certamente sembrava pensare l'evento, l'ape è stato il ginocchio.
Ha detto che ha messo un sacco di sforzo in suo vestito, una gonna a un vestito che incollaggio in un negozio locale parsimonia trovato, e va dal parrucchiere per ottenere i capelli arricciati dell'epoca adattarsi.
"Mi è piaciuto a venire attraverso la porta sul retro e inserire una password segreta per ottenere", ha detto Giroux. "Ci riporta indietro nel tempo. L'arredamento è incredibile ... Quindi siamo molto contenti di avere un buon pasto e del buon vino e per vedere tutti gli abiti."
    Come quello che hai letto? noi Fai la tua home page di oggi!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl