elegante in un abito nero che scorre

28/mag/2016 14:28:46 fikpl Contatta l'autore

Era una notte, passata di eleganza e raffinatezza nel Albert Hall nella notte di Martedì, ma Nancy Del'Ollio aveva chiaramente perso il memo.
Il 53-year-old personaggio televisivo sembrava che lei era pronta per club in quanto sashayed sul tappeto rosso nella sede Grand London in una coscia scrematura tubino nero con le braccia nude e una profonda scollatura.
vestito Nancy combina volgare stivali neri con un paio, così di moda abito da sera, dato il loro ambiente altezzoso sembrava essere in contrasto con il tema generale della notte.
In una notte umida e ventosa nella capitale degli italiani di fuoco era inizialmente arrivato in una redingote lungo fino alle caviglie, con un dettaglio camoscio decorato, ma è diventato appena prima che hanno posato la loro strada all'interno di distanza felicemente per le foto.
Come sempre dimostrato i suoi capelli corvini essere tenuti distintivo e di buon gusto, mentre orecchini dichiarazione coraggiosa e un anello grosso dimostrati gli unici oggetti di scena nello show per essere.
Nancy, la ex fidanzata di ex manager dell'Inghilterra Sven-Göran Eriksson, ha recentemente parlato del loro desiderio, ad ogni costo di guardare femminile.
Ha detto al Telegraph: "In Italia, una donna sa che lei può essere glamour e sexy, qui la donna si sente quasi in colpa per mostrare la loro femminilità Buykleid.com moda online, ma è una parte del lavoro di una donna guardare correttamente. è una donna completamente folle l'aspetto di un uomo che deve essere lo stesso. "

Nancy era ovvio russo pop star Valeriya salire sul palco con la Royal Philharmonic Orchestra, e la signora di vedere in questione sembrava opportunamente elegante in un abito nero che scorre.
Il 46-year-old - un ex giudice della versione russa di The Voice - precedentemente un ambasciatore di buona volontà dell'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM) è stata nominata una canzone che parla di esseri umani da Penning.