l'incidente abiti da sera sexy che è venuto buyabiti.com

29/mag/2016 16:29:31 fikpl Contatta l'autore

A Berkeley Alta dipendente è stato inviato con un trauma cranico all'ospedale Venerdì sofferto durante quello che la scuola descrive come una scena di folla gettando la partecipazione circa 500 studenti in nonnismo e bullismo "canto e gli oggetti coinvolti, comprese le bottiglie di vetro.
la polizia di Berkeley sono stati chiamati BHS amministrativo e il personale di sicurezza controllano la quantità di gran parte junior e senior per aiutare a mantenere la raccolta intorno alle 15:45 sul quad campus Quando si cerca la folla, altri due dipendenti sono stati presi di partire per Jorge Melgoza, vice-preside di Berkeley Alta di una e-mail inviata alla comunità scolastica per l'incidente abiti da sera sexy che è venuto il Sabato.
Quindici studenti sono risultati essere intossicati e sono stati sospesi Venerdì. Nessun ferito e nessun arresto sono state fatte.
Venerdì è stato l'ultimo giorno della settimana Spirito a scuola abiti sposa on line, un momento in cui gli studenti si vestono in colori della scuola rosso e oro e celebrare lo spirito di Berkeley Alta. Spirit Week tradizionalmente culminò nel Rally-giorno, il giorno della partita di ritorno a casa di calcio. Tuttavia Rally Day è stato annullato alla fine dell'anno 2012-13 della scuola. Il distretto ha detto che era preoccupato per l'abuso di alcool dilagante e abito da sposa impero comportamento nonnismo e bullismo associati abiti lunghi 2016, che era diventata apparentemente celebrazione marchio di fabbrica.
"Siamo delusi di comunicare che gli studenti continuano a impegnarsi in questi comportamenti, alla fine della giornata," Melgoza ha scritto nella e-mail il Venerdì.
Assistente BUSD Sovrintendente Pasquale Scuderi ha detto un amministratore è stato colpito alla testa da un "oggetto non identificato lanciato da uno studente." Ha detto che il manager è stato ricoverato e rilasciato dopo un esame. Scuderi ha parlato con l'amministratore Sera Venerdì dopo il suo rilascio, e lui ha riferito "scosso, non grande sensazione."
"Ma [lui] non molto ampio o di gravi lesioni ha avuto", ha detto Scuderi.
"Il clima e la cultura della Berkeley High School di oggi non era una cosa siamo orgogliosi", ha detto Melgoza in una e-mail per la comunità. "Risorse create delle classi più giovani e più anziani l'immenso onere per le scuole e la città mostra chiaramente la necessità di formazione e coaching sulla responsabilità per la comunità."
La scuola sta prendendo in considerazione diverse mosse in risposta alla manifestazione non autorizzata, tra cui si fece da parte i soldi per gli eventi ballo di fine anno per pagare i danni materiali con Venerdì.

Un aggiornamento della scuola è previsto questa settimana.