Sabato sera prendere due abiti identici

02/giu/2016 15:03:40 fikpl Contatta l'autore

Questo farà sì che non catfight, signore di destra?
Real Housewives di Beverly Hills stella Yolanda Hadid e la nuova arrivata Lisa Rinna frequenta il carosello della sfera di speranza a Beverly Hills, California., Sabato sera prendere due abiti identici.

Tra il colore, la forma vestiti on line, lunghezza e anche gli accessori, queste due donne potrebbero avere due gemelli chiamati durante l'evento semestrale.
Entrambe le signore erano a portata di mano la cosa buona e il sostegno David Foster alla sposa, abiti della madre, che ha servito come direttore musicale della serata. Jennifer Hudson, Kenny "Babyface" Edmonds e Josh Groban sono stati espressi per la raccolta fondi .Mentre alcuni abiti adatti può essere un momento imbarazzante Rinna e Foster, sembrava abbracciare Buykleid come per più foto insieme dentro e fuori dal tappeto rosso disponibile.