recentemente un abito di biglietti ferroviari

03/giu/2016 16:05:29 fikpl Contatta l'autore

Harlow Paralympian Anne Wafula-Strike è di ricevere il suo MBE a Buckingham Palace la prossima settimana.
L'atleta e British Polio Fellowship Ambasciatore è stato dato il premio per i suoi servizi per lo sport disabilità e opere di carità. Essi saranno presenti alla cerimonia di premiazione a Buckingham Palace il Martedì 14 ottobre.
Donna Wafula-Strike è stato recentemente un abito di biglietti ferroviari realizzati per promuovere la moda e le esigenze delle persone con la poliomielite e la sindrome post-polio (PPS) invalidità vivente. Quella madre-è del fondatore dell'azienda, la modista canadese riconosciuto a livello internazionale Karyn Gingras un abito disegnato per la sua visita a Buckingham Palace da Izzy Camilleri e alcuni copricapo per gentile concessione di Lilliput Cappelli e il rafforzamento prodotto.
"Sono al settimo cielo con disegni Karyn", ha detto la signora Wafula-Strike. "Si mette l'abito perfettamente ed è stato un meraviglioso abito da ballo vestito sorpresa sera, come Karyn mi ha mostrato la clip Fascinator preparato per il mio abito da sera in forma.

"Non è tutti i giorni incontrare la regina e durante la consapevolezza vestito biglietto sollevato per disabili moda e la poliomielite, il nuovo abito e cappello si rivelerà la poliomielite e PPS non è quello di cercare di bar meglio."
Ms Gingras ha aggiunto: "Sono così entusiasta di far parte di questo progetto per Anne mio disegna l'abito spettacolare Izzy destinato per complimentare e Anne splendida cornice viso ..
"Ho voluto il suo viso di essere aperti e parlare i miei pezzi sulla sensibilità della personalità di Anna, ma per celebrare l'evento stesso sia con colori e texture.
"Si tratta di una celebrazione di Anne spettacoli fantastici. Anne è umile e modesto e guarda in abiti spettacolare così in forma e attivi Buyabiti, e mi auguro di Anna un sacco di successo."