Gramins ed i suoi abiti da sera marito

09/giu/2016 15:53:04 fikpl Contatta l'autore

"Steven Tyler mi ha baciato sulle labbra, e non sarà mai di lavarli."
Questo è stato il messaggio di La Jollan Mary Drake mandato un sms al marito, Hudson, presto Venerdì sera in Alaska.
"Devo tornare a casa?" Lap indietro, senza dubbio, con una faccia emoticon felice.
Frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha Mary Drake negozio vestiti online, che ha iniziato cinque anni fa, la raccolta fondi "Romp" per Ronald McDonald House Charities di San Diego. Ha citato il suo 20-Gala settembre here.- Per gentile concessione di Mary Drake
+ Leggi caption
Il frontman degli Aerosmith e ex giudice "American Idol" a San Diego durante il fine settimana "dondolo per Ronald" Non era bella avrebbe potuto essere, quelli che ha incontrato.
Tyler era qui con il suo appoggio per Sabato Ronald McDonald House Charities raccolta fondi "Romp" in La Jolla Country Club. (Naturalmente, nessuno osava dal Gala dire la casualmente vestito A guidare il codice di abbigliamento del club Blue Jeans vieta all'interno.)

Dopo Venerdì maniche Soundcheck sera vestito da sposa, presidente di gala Jennifer Gramins ed i suoi abiti da sera marito, Robert, gestite Tyler e il suo entourage per la cena a spina di pesce a La Jolla.
Tuttavia, al posto del riservato spazio assestamento privata, il cantante ha optato per la sala da pranzo principale, dove ha chiacchierato con i fan e ha posato per "selfie." Dopo che è andato a ringraziare il capo e il personale, quindi ha voluto stringere loro la mano e dire loro lavastoviglie vestito per il matrimonio come ospite, ha anche utilizzato per pulire i piatti in cucina.
Ha anche tornato a La Valencia Hotel a piedi per salutare con i fan lungo la strada.
Se Drake Tyler ha incontrato il Venerdì, egli li ringraziò in fretta prima che la serata di gala di cinque anni per stabilire. "Ero lì per ringraziarlo", ha detto.