nudo dietro abito da sposa tutto con spalline

15/giu/2016 15:59:29 fikpl Contatta l'autore

Diversi polizia Arroyo Grande che hanno risposto da 3 a City Hall nella tarda serata di luglio hanno detto nei confronti di due dipendenti della città, che sembrava essere "difensivo e spettinato".
Uno degli agenti ha detto al suo ospite matrimonio superiori abbigliamento che era preoccupato per una possibile violazione della politica cittadina, perché Direttore Comunità per lo sviluppo Teresa McClish una camicia o un indumento continua a sembravano lei, mentre in città direttore Steve Adams e ' ufficio era.
Adams ha detto che i funzionari realizzati in dichiarazioni scritte dopo l'incidente, è apparso trasandato abiti prima comunione bambina, con la camicia fuori dai pantaloni parzialmente e la sua capelli spettinati. Sia anche apparso sonno.

La Tribune è stato il bilancio della polizia per la città di Arroyo Grande il Giovedi in risposta ad una richiesta di documenti pubblici fatta la settimana scorsa. 3 luglio incidente e la città dicono hanno fatto alcuni residenti arrabbiati. Nel corso di una riunione del Consiglio comunale la scorsa settimana i residenti dello studio criticato dalla città nell'incidente insufficiente e ha chiesto un ulteriore esame per determinare se una qualsiasi legge o linee guida rotti.
Nessuno dei funzionari dichiarazioni riferito Adams o McClish in una situazione intima per vedere, né si riferiscono che McClish stato messo a nudo dietro abito da sposa tutto con spalline, che capo di abbigliamento ha tenuto.
"Oltre dicono qualcosa di fronte a lei ha tenuto non poteva dire nulla, quello che indossava," vice Città procuratore Michael McMahon, che sta indagando sull'incidente, su richiesta del Consiglio, ha detto Giovedi. "Indossava una specie di involucro o qualcosa e che potrebbe essere stato quello che considerava ovvio."
"Nessuno degli ufficiali mai visto alcun comportamento di natura sessuale", ha aggiunto.
La Tribune ha inoltre richiesto una copia della corrispondenza scritta McMahon circa l'incidente abiti corti eleganti, ma la città ha citato privilegio avvocato-cliente non è libero.
Adams e McClish detto McMahon dopo che essi hanno un paio di drink presso due ristoranti della Arroyo Grande Village su 3 luglio, dicendo in ufficio Adams 'per assicurarsi che lei aveva certamente avuto di tornare a casa.
McClish marito ha chiamato la polizia verso le 11:00 dopo che ha preoccupato che la moglie lo aveva chiamato un'ora fa per dire che sarebbe stata a casa presto, ma non è ancora arrivato. Ha detto che era sulla sua preoccupazione medica.
Quattro agenti di polizia inizialmente hanno risposto alla chiamata, in cui hanno trovato Rathaus bloccati e auto McClish nel parcheggio con il suo telefono cellulare e borsa all'interno. Polizia comandante. Kevin McBride, che era in casa al momento, anche reagito, perché aveva una chiave master al municipio.