che indossa abiti lunghi flirtare con il terreno come una persona

25/giu/2016 13:46:38 fikpl Contatta l'autore

Rosie Huntington-Whiteley ha una plastica tale da poter permettersi di indossare qualsiasi cosa e di essere sempre in primo piano. Con la sua linea senza fine, che indossa abiti lunghi flirtare con il terreno come una persona, ad esempio, al LACMA Image Awards 2013. L'inglese abbastanza porta avanti delle tendenze per trovare la felicità nella collezione primavera-estate 2014 Gucci. Grassetto e padroneggiare la sottile seduzione, fidanzata di Jason Statham opta per un abito nero con maniche a pipistrello trasparente e vaporosa e un lungo collo. Coperto con paillettes vestito viola e rosa prende l'aria quasi farfalla.
Il rovescio della medaglia: pochi accessori e una criniera lasciato libero e naturale per enfatizzare il lato estivo del suo vestito, Rosie era tutto buono.

Rita Ora è il tipo di cantante a dare sempre quando sexy e non impegnarsi in improvvisato strip tease sul palco vestiti per matrimonio, ama scollature abiti. Come Rosie, lei ama questa creazione luce by Gucci durante una festa dopo per il BAFTA 2014. A differenza del modello, si associa con un reggiseno a triangolo che può essere indovinato da trasparenza e nel mezzo scollatura. Optando per un look retrò glam, è dotato di una piastra quadrata sfocatura e soprattutto buone labbra rosse.
Il rovescio della medaglia: Rita completare il suo look con un sacco di accessori particolarmente collana che solo rovina l'effetto scollatura "spettacolare". Infine, è un po 'per un abito lungo.
Verdetto: tra due Inglese bilanciare il nostro cuore Buyabiti, ma è ancora mettendo Rosie miglior valore in questa creazione.