Se gli ultimi due brillava nei loro abiti Ralph Lauren

29/giu/2016 11:36:00 fikpl Contatta l'autore

Quando il principe William ha organizzato una festa al castello di Windsor, mentre la crosta superiore britannico del gioco. Per celebrare l'opera del Royal Marsden Hospital, che il principe William è presidente e l'apertura di un centro di ricerca di Ralph Lauren per il cancro al seno, molte celebrità hanno fatto il viaggio. Cara Delevingne era presente, vestito tutto di nero per la serata di gala di Windsor, come la giovane attrice Emma Watson. Se gli ultimi due brillava nei loro abiti Ralph Lauren, altri bellissimi abiti conquistato l'editoriale 'di meltyFashion. Troviamo tra i quali quello di Kate Moss, che è stato uno dei pochi chiesto di non portare il certificato firmato Ralph Lauren. Tuttavia, il ramoscello era molto elegante in un abito lungo nero scissione asimmetrica sulla coscia con dettagli trasparenti. Lei accessoirisait il suo abito da ballo con i sandali stringati neri e una pochette d'argento chic.

Un altro colpo al cuore della serata è stato per l'abito sirena realizzato su misura attrice Lily James. Il suo vestito Ralph Lauren Collection decorato con piume d'argento trompe l'oeil sul busto si è conclusa con un treno nero di piume di struzzo, attenta creazione portava con gioielli e una frizione di casa. L'attrice Margot Robbie è stato anche vestito in modo molto elegante, con un vestito di nuovo nuda grigio perla doppio materiale Ralph Lauren Collection, che potrebbe diventare il suo marchio di fabbrica con il suo abito Oscar 2014. Infine, Cate Blanchett era vergine in un vestito asimmetrica Ralph Lauren Collection, un vestito con una via romana toga drappeggiato sulla spalla. E voi, quello che sembra gala Castello di Windsor il 13 maggio, avete preferito Emma Watson, Cara Delevingne festa 18 anni, Kate Moss, Lily James Buyabiti, Margot Robbie e Cate Blanchett?