arrivò lo sposo in abito blu scuro con

30/giu/2016 12:27:38 fikpl Contatta l'autore

Wedding House Thurn und Taxis: La figlia di Gloria principessa di Thurn und Taxis sono sul lago di Starnberg i suoi due anni più giovane fidanzato Hugo Wilson legato il nodo - e la gente comune rimane al di fuori. Solo le oltre cento invitati - le signore in abito corto o lungo e, come un cappello, il sig prevalentemente Cut - sono lasciati nella chiesa di San Giuseppe.
La sposa e lo sposo non volevano la folla, dicono. Eppure attendere qualche centinaio di curiosi fuori dalla chiesa sotto la pioggia, per vedere forse qualcosa della coppia e della famiglia reale - ma invano. Gloria passa velocemente in bianco-rosa dirndl con visone rubato in chiesa, i rappresentanti della nobiltà europea non sono certo gli ospiti - la sposa e lo sposo ha voluto così com'è.

I membri della gilda Tutzinger pesca, il Trachtenvereins "D'Würmseer" e i vigili del fuoco volontari prima forma e nella Chiesa fiorita abbondante traliccio abiti lunghi da cerimonia, come la sposa e suo fratello sono portati all'altare, in cui lo sposo è in attesa. Il coro canta l'Orgelsolomesse in do maggiore di Wolfgang Amadeus Mozart, dopo la cerimonia in chiesa tutti d'accordo la canzone "Santo Dio, lodiamo il tuo nome", a.

Volentieri dice stella stilista Gerhard Meir con il pettine nella tasca della giacca ( "per l'uso di emergenza") nelle telecamere che ha investito una metà di ore nella "creazione molto femminile" della sposa. Composto di avere Maria Teresa, che ha indossato un abito con stampa rosa dei designer inglese Vivienne Westwood, però, da solo. Una volta Meir è stato responsabile per la Punkhairstyles stridulo giovane età Gloria.
Dopo il matrimonio in chiesa Garatshausen festa è proseguita nella vicina Tutzinger Feldafing nel castello. Fa parte della famiglia Thurn und Taxis. La gallina aveva Maria Teresa e Hugo Wilson il Venerdì a Monaco di Baviera Disco celebrato "P1". La sposa indossava un abito di pizzo color crema con stola di pelliccia in sé il colore, arrivò lo sposo in abito blu scuro con una cravatta abito di corrispondenza. Anche Gloria principessa di Thurn und Taxis mescolato con gli ospiti del partito. Alla sua caduta sul particolare degli occhiali oversize in neon e una grande collana.
Maria Theresia è il più antico dei tre figli di Gloria e la morte del marito nel 1990, il principe Johannes von Thurn und Taxis. I suoi fratelli Elisabeth (32) e Albert (31) non sono sposati.