Il rivestimento sportivo è anche su Youtube

02/lug/2016 12:53:19 fikpl Contatta l'autore

Insieme al famoso ospite spettacolo hanno voluto dimostrare al pubblico "This Is How We Roll", che significa "Questo è il modo con noi".
Nello spettacolo 'Tonight' di Jimmy Fallon (39) le due stelle hanno provato su una ginnastica stuoia un duo roll forward. Lei infilò la testa tra le gambe del comico e si aggrappava alle gambe. Fallon ha promesso di non guardare il vestito Unters top model: "Prometto di non guardare voi vestito Unters". Seguirono due rollover comuni e Fallon scherzato: "! O.K., che ho visto ancora"
Per Klum, ma che non era abbastanza divertente, "Ora facciamo il ruolo tedesco", chiese. Qui Buyabiti, i due biscotti scherzosamente sovrapposte tra loro e laminati lateralmente dalla ...
Il rivestimento sportivo è anche su Youtube, naturalmente vestiti prima comunione bambina, stato a lungo un successo! modello tedesco attualmente vive a causa dei record per i due spettacoli 'Project Runway' e 'America Got Talent' a New York.
Quando Fallon tradito e che ha dovuto vivere senza acqua per una settimana: "Questo è un bel pasticcio quando così tante persone hanno di andare in bagno ogni giorno. (...) Invece la doccia che ci hanno lavato in piscina. Questo è tutto. "