aveva bisogno di un vestito nuovo buyabiti.com

03/lug/2016 13:46:19 fikpl Contatta l'autore

Ora avvenne che nel periodo dal 5 al 7 settembre una grande festa di anniversario sarà celebrato nel loro regno, e alla regina aveva bisogno di un vestito nuovo. Dopo i loro soggetti avevano portato tutto il necessario per questo insieme abito comunione bambina, lo stilista di talento Michelle Dietz fatto dal regno vicino fretta al lavoro e cucito un bel vestito regine senza nemmeno un solo euro per farlo
Sul dell'Ascensione, la regina ha presentato il nuovo capo. Una grande festa che dovrebbe essere. Dopo l'inno appositamente preparato da Radio FFH voleva ballare allegramente ed entourage attraverso una corsia dei loro sudditi. Ma il dio del tempo non era simpatico. Pioveva e faceva freddo. Quindi solo pochi soggetti erano venuti al sito del festival al Cottage mirtillo e la regina scivolati brividi da un padiglione al prossimo.

Si fermarono per un momento, in modo che il cronista ha potuto eseguire la scansione e tenere l'evento per il futuro con fermezza. Perché la bella regina era così freddo vestiti da sposa in pizzo, è ora ancora ottenere una nuova giacca o una piccola veste. E se ha la get, essi saranno in grado presto di ammirare numerosi eventi in tutto il loro regno.