eleganza e sesso! L'abito lunghezza piano

07/lug/2016 16:33:20 fikpl Contatta l'autore

Mamma Sexy! Può essere Russell Wilson, 26, di notte moda sposa, ma è stato ufficialmente messo in ombra da fidanzata Ciara, 29 abito cerimonia donna, e la sua folle sguardo dalle gambe lunghe! Ciara totalmente scosso 2015 ESPYs tappeto rosso con un molto alto dividere il lato del suo vestito e fortunatamente per lei, non ha subito eventuali malfunzionamenti guardaroba!
coscia sexy feritoie alte sono sicuramente il trend numero uno che abbiamo visto tutto l'anno sul tappeto rosso, ma quello su colpi vestito di Ciara coscia passato alti spacchi fuori dall'acqua! Il 29-year-old è totalmente possedere la tendenza e ce ne siamo innamorati! abito nero di Elie Saab Ciara è l'equilibrio perfetto di eleganza e sesso! L'abito lunghezza piano dotato di un collo alto, mantenendo il suo aspetto elegante, ma la drammatica coscia alta fessura aggiunge la giusta dose di sensualità al suo sguardo.
E non possiamo dimenticare di menzionare la cintura di prugne di colore aggiunge una sagoma sexy e un pop di colore al suo abito di colore scuro. E 'anche abbinato insieme della sua data di sexy, che è un plus! Quante persone possono dire che erano in grado di tirare fuori un look fresco e sexy tutto mentre corrispondenti loro altro significativo? Non molti!
Ciara anche ammesso sul tappeto rosso che lei e Russell ha semplicemente fortunato con i loro abiti di corrispondenza - sì, la decisione di guardare in modo coordinato non era nemmeno previsto. Questi due hanno appena iniziato datazione e loro sono già al di là sulla stessa pagina - piuttosto impressionante.