un abito in pelle bianca con un tempestato buyabiti.com

08/lug/2016 14:24:40 fikpl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anne Hathaway sta gradualmente prendendo sempre più rischi sul tappeto rosso.
E il Giovedi, raccolse un numero particolarmente insolito nella forma di un abito in pelle bianca con un tempestato di pizzo colletto e scollo a Peter Pan, insieme a un pannello nero picco sul petto.
La combinazione di una silhouette semplice e dolce con un tessuto vivace e segmento di see-through ha lasciato la tonaca più di un po 'strano.
Ma Anna, 31 anni, sembrava ancora bella come ha posato al mondo dei bambini Awards a New York City.
L'attrice ha lasciato le sue lunghe gambe in mostra e ha aggiunto pollici per la sua flessuosa cornice 5ft 8in con un paio di tacchi decolleté con tacco oro.
Anne indossava minimal make-up per migliorare la sua splendida carnagione, con solo una chiazza di petrolio di rosa rossetto rosa e un po 'di eyeliner nero per rendere i suoi occhi da cerbiatta marroni pop.
Il Les Misérables stella di beneficenza si è unito alla manifestazione dal marito Adam Shulman, che indossava un elegante abito nero controllato.
La coppia felice si sono uniti anche da che l'attrice Ragazze Marlo Thomas, che ha sfidato i suoi 76 anni e sembrava fantastico in un abito nero con scollatura pura.
Anne gentilmente salutato i honourees nobili durante l'evento abiti corti davanti e lunghi dietro, tra cui 14-year-old Jaylen Arnold, che ha la sindrome di Tourette, disturbo ossessivo-compulsivo e sindrome di Asperger, ed è stato dato il Premio Giovani per i suoi sforzi per combattere il bullismo.
All'inizio della giornata, la stella è apparso su The Ellen DeGeneres Show per promuovere il suo nuovo film interstellare, e discusso che fare con i bulli informatici.

Anne ha detto che dopo aver vinto l'Oscar per la migliore attrice non protagonista in Les Misérables, si Googled e trovato un articolo intitolato 'Perché tutti Odio Anne Hathaway?' Anne ha detto in una simpatica Ellen che non riusciva a mettere le parole che aveva letto fuori di testa.
'E poi ho capito il motivo per cui ho potuto non ero non avevo imparato ad amare me stesso ancora,' ha rivelato l'attrice. 'Non avevo finita lì. E se non ami te stesso quando qualcuno dice cose orribili a te, parte di te sta andando sempre a credere loro '.
Ma ha aggiunto: 'E' veramente OK. Ha un lieto fine. La vita continua '.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl