noto per i suoi abiti elaborati

20/lug/2016 15:21:01 fikpl Contatta l'autore

Il progettista ha firmato con una società di sede in Arabia Saudita per aprire 15 boutique esclusive Amit GT Couture negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita, ha detto un comunicato.
La società è attualmente scouting per gli spazi nei centri commerciali di lusso a Dubai dove il marchio intende aprire la sua prima boutique esclusiva, seguito da Riyadh e Abu Dhabi.
Il designer sta sollecitando simili tie-up per gli altri paesi del Golfo, Europa e Stati Uniti pure.

Amit, noto per i suoi abiti elaborati e abiti da cocktail vestiti cerimonia donna, non solo ha presentato la sua collezione in occasione di eventi di moda a Parigi, Milano e Vienna, ma ha anche vestito note celebrità straniere, tra cui Eva Longoria, Whitney Cummings, Alicia Minshew vestiti da cocktail, Kate Mansi, Kate Flannery , Holland Roden e Rosario Dawson.