abiti di chiffon damigella d'onore Kennedy blu corallo fosse

20/ott/2016 05:00:15 fikpl Contatta l'autore

Quando si considera un matrimonio all'aperto d'estate, il grande giorno Francesca e Alex è esattamente ciò che sogniamo; bel tempo, ottimo cibo, circondato da familiari e amici, e gli bella damigella d'onore chiffon corallo. Con più di 200 ospiti, che ancora volevano la loro giornata a sentire personale. Il nonno di Alex officiante il matrimonio, il padre di Francesca leader del gruppo, è stato veramente un affare di famiglia che ha vissuto fino a tutte le aspettative. Abbiamo parlato con Francesca per ottenere tutte le affascinanti dettagli di come si calmò i nervi prima di camminare lungo il corridoio al suo matrimonio preziosi consigli che ogni sposa deve sapere.
PERFETTA ESTERNO MATRIMONIO.
D. Come avete saputo che Alex era "quello"?

A. Era l'unico uomo che abbia mai incontrato e che mi ha fatto sentire a proprio agio nella mia pelle. Non ho sentito la necessità di agire in un modo per impressionare. Mi ha amato per quello che sono e che era molto speciale.
D. Descrivere come ti sentivi momenti prima del matrimonio.
R. Ho iniziato a ottenere nervoso circa 15 minuti prima della cerimonia in attesa nella stanza nuziale con le mie damigelle e le ragazze di fiori. Una delle mie ragazze fiore chiesto se lei ci poteva mostrare la sua danza di "Single Ladies" (The Chipmunks Version). Noi tutti ballato con Alvin and the Chipmunks prima di camminare lungo il corridoio e si fa per un buon inizio per la notte!
D. Quale parte della pianificazione è stato il più difficile?
A. Come molte ragazze Buyabiti, ho avuto la mia grande giorno anni pianificato in anticipo. Credo che la parte più difficile è stata trovare il posto. E 'stato difficile trovare un posto che lo amavo e anche adattarsi a mio budget. Ecco perché abbiamo scelto di rendere il nostro matrimonio all'aperto di Domenica. Ci ha permesso di prendere posto che volevamo per un prezzo inferiore.
D. Perché avete scelto Kennedy blu per le vostre ragazze?
R. Ho partecipato ad un matrimonio l'anno precedente, quando tutte le ragazze indossavano abiti blu Kennedy damigella d'onore. Sembravano assolutamente bello! Sapevo che lì e subito che volevo le mie figlie nella finestra di progettazione pure. abiti di chiffon damigella d'onore Kennedy blu corallo fosse il colore esatto che cercavo e le mie figlie erano in grado di combinare stili diversi per soddisfare al meglio il loro tipo di corpo.
D. Quali consigli daresti ad altre mogli di matrimonio?
A. Prendere un momento per guardarsi intorno e tutti sono lì per festeggiare con voi. E 'molto speciale per vedere la gente che ti piace di tutte le fasi della vita in una stanza per voi.