D editore: ANARCOCCULTISMO sta per emergere dal suo grimorio 😈

27/feb/2020 15:24:25 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


---------- ----
Da: D Editore 

Arriva in Italia ANARCOCCULTISMO!

Ve ne stiamo parlando da tantissimo tempo, ma finalmente ci siamo: oggi inizia la prevendita di ANARCOCCULTISMO, il libro evento di Erica Lagalisse e tradotto da Enrico Monacelli! 
Terzo titolo della collana NEXTOPIE diretta da Daniele Gambetta, ANARCOCCULTISMO è un saggio che racconta come, nel corso della storia, vi sia un filo rosso che lega occultismo e movimenti politici radicali: dalla massoneria ai movimenti operai internazionali, la storia del contropotere ha sempre vissuto in zone d’ombra invisibili allo sguardo del comune pragmatismo
In ANARCOCCULTISMO, Erica Lagalisse analizza come le teorie politiche, i simboli e la storia dell’anarchismo e del socialismo affondino le proprie radici anche nell’occultismo, passando attraverso la caccia alle streghe, maghi rinascimentali e massoni rivoluzionar, per mostrare come i sentieri dell’eresia di ogni epoca siano incrociati con la lotta alle disuguaglianze, all’oppressione patriarcale e alle coercizioni del potere.

Come per tutti i nostri libri, anche per ANARCOCCULTISMO abbiamo pensato a una prevendita con un forte sconto per le prime 100 copie: 9,90 invece dei 14,90 del prezzo di copertina!
Potete preordinare ANARCOCCULTISMO qui:

Prenota ANARCOCCULTISMO ora!
Partecipare alla prevendita aiuta noi a poter gestire meglio la nostra produzione libraria, e voi a risparmiare un pochino. Inoltre, diventerete co-produttori dell’opera, e in qualche modo partecipi del nostro lavoro!

La prima monografia dedicata al lavoro di Alessandro Melis

A marzo, si terrà a Bari la prima mostra monografica dedicata al lavoro di Alessandro Melis, e noi abbiamo pubblicato il catalogo, che sarà anche la prima monografia dedicata al suo lavoro: Utopic Real World. curato da Giuseppe Fallacara e Marco Stigliano!

«È giunto il tempo dei visionari, gli unici in grado di ripensare radicalmente alle relazioni tra Umanità e habitat».

Scopri Utopic Real World »

Apre Zona D

Apre, finalmente, Zona D, lo spazio culturale di D Editore!
Sarà il nostro spazio di lavoro, ma anche uno spazio friendly, politico, letterario in cui progetteremo eventi, corsi, incontri, discussioni e dibattiti legati ai temi a noi cari!
Zona D sarà uno spazio inclusivo, in cui accoglieremo sensibilità, progetti e idee, per confrontarci, per accogliere idee di altre realtà e per incontrarsi!
Il 22 febbraio, alle 20.00, nascerà Zona D, e noi siamo pronti!

Vai all'evento »

facebook
twitter
instagram
Website
Copyright © 2020 D Editore, All rights reserved.
Lista delle persone che hanno letto almeno un libro di D Editore

Our mailing address is:
D Editore
Via Fiume 109
Ladispoli (RM), Lazio 00055
Italy
 

 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl