comunicato stampa e Invito: VI ASPETTO!

13/nov/2012 22:40:59 accademia della bussola Contatta l'autore

Immagine in linea 2

LA PAROLA AL COLORE

Sabato 17 Novembre, presso la Coronari 111 ArtGallery a Roma, in via dei Coronari, 111, si inaugura “La Parola al Colore”, la mostra a cura di Beppe Palomba per l’Accademia della Bussola che vede 16 Artisti misurarsi col tema del colore, dal rigore sintetico del bianco e nero fino al più acceso cromatismo riversando l’intera gamma della tavolozza nelle proprie opere, per compiere così, ancora una volta, il miracolo dell’Arte.

Si passa così dalle immagini fotografiche alla Digital Art, dai dipinti ad olio alle tecniche miste di Artisti come Domenico Aquilino, Valeria Ballestrazzi, Elena Binder, Raffaela Boffelli, Adolfo Candreva, Germana Di Paolo, Marisa Gaddi, Elettra La Marca, Lamberto Melina, Sylvie Renault, Patrizia Rubicondi, Chiara Scala, Egidio Scardamaglia, Daniele Stefano, Valerio Tirapani, Marcello Ursomando, tutti alle prese con il mondo del Colore.

Opere figurative e informali, accuratamente selezionate per proporre i vari modi di declinare sensibilità e tecniche per dare “la parola al Colore”.

La Mostra resterà aperta dalle 11,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19 tutti i giorni tranne la Domenica e il Lunedì mattina fino al  25 Novembre.

Vernissage Sabato 17 Novembre alle ore 17,30.

Beppe Palomba
cell 333 7325429 - 348 2254915