VELE D'ARTE A VIA TOLEDO

17/apr/2013 17:37:24 accademia della bussola Contatta l'autore

con cortese preghiera di pubblicazione, grazie

VELE D'ARTE A VIA TOLEDO

Sulla facciata di uno dei più bei Palazzi Storici di Napoli, Palazzo Toco di Montemiletto e Tappia, ospiti di Napolit'amo, prestigiosa struttura alberghiera, fanno bella mostra di sè le coloratissime Vele di questa installazione realizzate dagli Artisti dell'Accademia della Bussola a cura di Beppe Palomba. Il colpo d'occhio è eccezionale, e via Toledo, pedonalizzata e strada classica dello "struscio", è piena di turisti e cittadini che alzano la testa per ammirare le Vele d'Arte che si gonfiano a una brezza primaverile. Grazie agli Artisti che con le loro opere hanno regalato a questa via e a questa città colore e talento: Valeria Ballestrazzi, l’anglo-italiana Maria Teresa Kindjarsky D’Amato, la brasiliana Monica Martins, Alberto Fontanella, Marco Iacobelli, Gustavo Pozzo, Marcello Ursomando, Maria Elena De Maio, Giovanna Melone, Giorgio Scotti, Giovanna Melone, Simone Lazzarini, Maria Rosaria Esposito, Maria Pia Rella, Erin Polla, Flora Praticò, Mariangela Bombardieri, Marida Maccari, Rossana Liberalesso e Fiamma Morelli.

La Mostra resterà sulla facciata dello storico edificio fino a fine Aprile.

Beppe Palomba
cell 333 7325429 - 348 2254915