Milano Art Gallery: imperdibile mostra dedicata a Pasolini fino all’11 gennaio

02/gen/2014 15:11:06 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salvo Nugnes, manager di noti personaggi della cultura, è organizzatore e promotore di una mostra inedita dedicata a Pier Paolo Pasolini. L'esposizione raccoglie scatti fotografici di suggestiva intensità realizzati durante le riprese del famoso film "Il fiore delle mille e una notte".

Nugnes spiega "Ho accolto da subito con forte propensione l'opportunità di organizzare una mostra così esclusiva, allestendola nello storico contesto della -Milano Art Gallery- in via Alessi 11 a Milano, dal 23 dicembre 2013 all'11 gennaio 2014 con ingresso libero al pubblico. Invito tutti quanti a visitarla! È un'occasione imperdibile per scoprire un Pasolini in veste diversa, privo di qualsivoglia cliché e maschera, raffigurato attraverso un intreccio fotografico con impatto visivo sorprendente, che cattura lo sguardo con spontanea intensità rappresentativa. Emerge la sapiente tecnica di lavorazione utilizzata, che rende queste immagini assai speciali, dei veri capolavori di notevole pregio artistico".

 

Su Pasolini dice "È un maestro della storia culturale e letteraria senza tempo. Ha lasciato un segno indelebile in tutti gli ambiti in cui si è cimentato, con il suo poliedrico e versatile talento e l'innato genio creativo".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl