Invito concerto "Musicali Domestici" | 2000 & NOVECENTO Galleria d'Arte

04/dic/2015 13:19:46 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO è lieta di invitare la S.V. al concerto di Annalisa Ferrarini (soprano) ed Elisa Montipò (pianoforte) che si terrà sabato 5 dicembre alle ore 18, presso la nuova sede in Via Sessi 1/F a Reggio Emilia.

Seguirà rinfresco.

Un concerto con musiche di Donizetti, Verdi, Puccini, Gounod e Dvořák per festeggiare insieme gli ottimi risultati ottenuti dalla raccolta fondi e giocattoli in favore di AGEOP Ricerca Onlus, associazione che da oltre trent'anni accoglie ed assiste bambini e ragazzi malati di tumore e le loro famiglie e finanzia la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile.

L'evento è parte di "Musicali Domestici", rassegna di concerti privati ospitati in spazi non istituzionali della città, nata da un'idea Elena Bertacchini, Elena Boni e di Francesca Codeluppi.
Un salotto, un cortile, un giardino: la musica ed i musicisti prendono le distanze dai teatri e circuiti convenzionali, avvicinandosi all'ascoltatore.
Musica da camera, come alle origini, riservata ad un pubblico intimo per instaurare un rapporto personale con le performance e con le implicazioni emozionali che ne derivano spontaneamente.
Attraverso l'esperienza dei "Musicali Domestici" la musica incontrerà da vicino le persone e getterà le basi di un rapporto intimo e speciale, i musicisti avranno la possibilità di condividere la propria esperienza con un pubblico sinceramente vicino e partecipe.

Comunicato Stampa »
"Prima Pagina" | 2 dicembre 2015 »
Dove Siamo - Indicazioni Stradali Nuova Sede »

Via Sessi 1/F - 42121 Reggio Emilia