Ognuno di questi abiti

In molti modi, io sono la figlia di mia madre.

Persone Walter Farley, Pippi
Luoghi Bengala
Argomenti abbigliamento, sartoria

20/mar/2016 15:53:15 fikpl Contatta l'autore

In molti modi, io sono la figlia di mia madre. Tranne quando c'è. Intorno costumi di Halloween

Crescendo, mia madre ha fatto, come in sezione, il materiale e cucita dai campioni del carico o la propria immaginazione quasi ognuno di me e mia sorella costumi di Halloween. (L'unica eccezione: il Wonder Woman Underoos ero all'età di tre).
E 'stato l'anno abiti da sera lunghi 2014, ero una tigre del Bengala e l'anno sono stato lo stallone nero (dai libri meravigliosi bambini da Walter Farley). Altri anni ero uno zingaro, una cowgirl, una danzatrice del ventre, una strega, un paio di occhiali da sole e Crocodile Dundee. Mia sorella era, ad un certo punto o un altro, un diavolo rosso, un angelo con le ali, fatti in casa vestiti da sposa 2016, un abito scintillante e un alone, una lepre e un neve radiante. Ci siamo andati sia a una certa data, come lentiggini, due scarpe diverse che trasportano Pippi Buykleid.com, Gruccia nostri trecce tenendo la destra angolo perfetto delle nostre teste bloccato.
Ognuno di questi abiti, mia madre costruiti. Hanno trascorso ore nella "stanza del cucito" (noto anche come: Le nostre camere) intenzione la macchina da cucire, il ronzio ago e il piede sul pedale di pompaggio. Ci piacerebbe provare ogni abito, nastro e puntaspilli in mano, sempre una penna supplementare tra le labbra. Vorrei, attenzione a mantenere il respiro anche il graffio infinitesimale questi pin contro la mia pelle, come farebbero costume in corso sopra la testa con tenerezza.
Non era solo costumi, però. Mia madre ha fatto innumerevoli vestiti per noi nel corso degli anni. In effetti, mi ricordo con affetto speciale le gonne barboncino che ha creato per un amico e mi da indossare quando abbiamo cantato "Mr. Sandman" come un duetto per il nostro talent show scuola elementare. Inoltre, un paio di Hawaiian Jams stampa pantaloncini che erano tutta la rabbia negli anni '80. Volevo che fossero disperati comprato al supermercato, ma la mamma rifiutato di pagare, qualunque sia stato il prezzo in quel momento per qualcosa che potevano fare facilmente con un paio di metri di materiale e di un modello di testa.