certa altezza sopra è una scelta perfetta per abiti capestro

03/ott/2016 07:22:18 fikpl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hai trovato il vestito perfetto, gioielli di corrispondenza e un bel paio di scarpe, ma il tuo sguardo non è completa fino a quando si ha la 'fare (hair-do) perfetto! Onorevoli, prom non è il momento di "ala" proprio quando (per lo più) viene ai vostri capelli. Così come si fa a scegliere la updo perfetto? Ebbene, la scollatura del tuo vestito può rispondere a questa domanda! Di seguito è il nostro go-to guida che spiega meglio integrare i diversi tipi di abiti che updo basati su l'arte di scollature.
abiti Halter hanno lo scopo di mostrare le spalle e le braccia per i migliori effetti. Per evitare di prendere lontano da questo, un updo è un must. Una piega francese rilassato con una certa altezza sopra è una scelta perfetta per abiti capestro. Se avete intenzione di ottenere il vostro taglio di capelli nel salone, poi semplicemente mostrare il vostro stilista foto sopra e far loro lavoro la loro magia! Tuttavia, se siete abbastanza coraggiosi da affrontare questo compito da soli, ecco come fare:

Parte i capelli sul lato e prendere in giro la sommità della testa. Questo funziona meglio se i vostri capelli è stato appena prosciugato.
Spazzolare i capelli in una coda bassa, facendo attenzione a mantenere un po 'di volume sulla parte superiore.
Arrotolare i capelli panino a forma di Buyabiti, infilare nelle estremità e fissarli.
Per un look più casual, tirare un po 'i capelli nel ricciolo anteriore e poco. Non dimenticare di usare la lacca (mosto totale).
La scollatura cuore è un classico e una delle scollature più popolari. Allora, perché non abbinare con una delle acconciature più popolari come un updo chignon classico? Un semplice updo panino, in realtà mette in evidenza il dolce nel mio cuore. Questo taglio di capelli può essere facilmente creato con un cerchietto, un paio di forcine, un pettine presa in giro, e un po 'di pratica. Guarda questo video tutorial da Kate cose sul blog di imparare: Bun Updo video.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl