abbiamo chiesto il nostro negozio di trading on-line

08/ott/2016 05:39:13 fikpl Contatta l'autore

L'ultima collezione di Topshop è qui, e abbiamo chiesto il nostro negozio di trading on-line e direttore ossessivo Alexa accadendo per un po 'di ispirazione stile. Qui Alexa porta i '80 di ispirazione sguardi - pensare collo a imbuto, abiti fuori il rivenditore spalla e la vita-cravatta - e ci parlano attraverso i suoi luoghi di ritrovo preferiti di Londra, il suo lavoro presso la sede di Topshop e, ovviamente, il suo amore senza fine per Topshop Boutique ...
Cosa ti piace di Boutique?
Le camere sono sempre super cool e clean-cut, ma giocano con tessuti di lusso e sagome interessanti. Rende il mio vestito mattina incredibilmente decisioni facili. Boutique assolutamente rende la maggior parte della mia collezione in base in pelle e rete, ma offre anche alcuni stand-out pezzi assassino.
Qual è stata la vostra canzone preferita sul set e perché?
Sono completamente innamorato con il pulsante vestire Bardot, è così versatile, si può indossare con Converse o un paio fresco di muli. È un modo per controllare la tendenza off-the-spalla, ma in modo più interessante ho visto nel resto della strada.
Dove si dovrebbe indossare?
Beh, ho già prenotato il mio prossimo Gallina fare ... ma le bevande possono essere con i miei amici in anticipo come una corsa di prova. Ogni scusa è buona!
Come sarebbe la tua migliore amica descriveresti il tuo stile?
Il testo diceva: colore Clean, mono, fedele a gonne in pelle. Speravo "chic"!
Che cosa è un giorno normale presso la sede di Topshop assomiglia per te?
Si inizia sempre con il caffè. Ma a parte questo, non c'è davvero "giorno normale" nella mia squadra. Ho supervisionare la produzione di tutti i Topshop sui nostri siti partner Buyabiti.it, come Nordstrom negli Stati Uniti e Namshi a Dubai. Mi capita spesso di guidare le persone attraverso i fusi orari che significa un sacco di chiamate la mattina presto e la sera tardi! In un giorno, possiamo andare segnalazione commercio e l'analisi per la realizzazione di una campagna attraverso i nostri siti partner 15. Ho anche andare in alcuni importanti viaggi di lavoro internazionali!
Come hai fatto a ottenere il vostro lavoro?
Con un percorso piuttosto contorto attraverso la moda, la musica, lo shopping e l'e-commerce. Dopo la laurea con una laurea in fisiologia, ho preso un breve shopping durante il London College of Fashion e ottenuto il mio primo lavoro come BAA ad un grande marchio. Fast forward di qualche anno, con relè Alexander McQueen e Universal Music, mi hanno offerto un nuovo ruolo super-emozionante nel team negoziale di Topshop.

Che consiglio daresti a qualcuno che vuole entrare nel mondo della moda?
Credo che la mia esperienza è una testimonianza del fatto che un percorso diretto non è necessario. variegata esperienza in diversi aspetti di business è più, rimanere in contatto e non essere timido di cogliere le opportunità quando si presentano.
Dove vivi e quello che ti piace di zona?
Mi sono trasferito a Regina Parco c'è circa un anno. Avevo paura di lasciare il mio nido est di Londra, ma sono stati completamente sedotto dalla regione. Ci sono un sacco di panetterie carino, uno studio telaio e una manciata di ristoranti speciali come Ostuni sulla Lonsdale Road.
Dove sono i tuoi posti preferiti a Londra?
veranda Barbican, Redchurch Street, Somerset House, Columbia Road, Dean Street Soho House ...
Il vostro gattino ha rubato la scena durante le riprese! Ci parli la sua ...
Lady Vivien! Abbiamo avuto solo un paio di settimane e sono completamente innamorato. Malizioso non copre, ma è anche grande da coccolare. E ovviamente un modello naturale.