Una volta impostata una data ufficiale del matrimonio

24/ott/2016 05:28:15 fikpl Contatta l'autore

Discutere un programma. Una volta impostata una data ufficiale del matrimonio, date il vostro ragazze una linea temporale di quando ci si aspetta di iniziare lo shopping vestito, celebrare docce da sposa, Addio al vostro etc. Questo può essere un calendario provvisorio, ma almeno farli iniziare a pianificare sarà intelligente! Se una buona out-of-stato "non si può andare a un evento, assicurarsi che FaceTime lei o almeno inviare le immagini di ciò che sta accadendo! Ciò sarà particolarmente importante durante lo shopping vestito (ma è necessario solo se le altre damigelle ci sono anche!)
Impostare le telefonate bisettimanali. Texting va bene, ma una telefonata è molto di più personale! Stabilire date telefono bi-settimanali per dare gli aggiornamenti su quello che sta succedendo. È possibile anche abbastanza usarli come sessioni di ventilazione per lamentarsi del modo in cui tua madre prende il controllo di tutto o tua zia Shelly non si fermerà suggerendo il suo nuovo fidanzato è il tuo fotografo. E 'totalmente a voi.
Creazione di un gruppo su Facebook. I miei amici e ho fatto questo per un matrimonio, siamo stati in lo scorso autunno ed è stato molto utile. Abbiamo creato un gruppo su Facebook dove abbiamo potuto condividere idee Buyabiti.it, creare eventi, inviare immagini delle nostre scarpe, abiti, accessori, ecc, creare sondaggi, e solo comunicare! Si può avere lo stesso tipo di comunicazione attraverso un gruppo di testo, ma ci sono molte più opzioni con FB.
Comprare abiti utilizzando il At Home Try-On. Damigella d'onore vestire lo shopping è uno di quegli eventi importanti che il vostro out-of-town "servi potrebbe sentirsi davvero lasciato fuori. Invece del tradizionale shopping in un negozio, perché non portare l'esperienza di boutique a voi? Con la nostra At Home Try-On, si può chiedere di avere campioni dei vostri stili preferiti spediti direttamente a casa tua (in tutto il continente nordamericano) per provare nel comfort della vostra casa! A Casa Try-On stessi kit comprendeva campioni di tessuto e ha richiesto un metro a nastro per assicurarsi che si ordina il formato perfetto!