con i suoi disegni principessa-punk e tessuti strappati buyabiti

25/nov/2016 05:01:32 fikpl Contatta l'autore

Vera Wang, con i suoi disegni principessa-punk e tessuti strappati? "Be ', le innovazioni di Kelly erano un po' diverso", dice Tatum, ricordando sontuosi tessuti e linee pulite. "Uno dei primi che ricordo era un senza spalline una linea esordiente simile, ma sotto era quello che sembrava due strati di organza volant plissettati ... bella.
"E 'stato anche un abito da sera che aveva un sentimento nostalgico: scorre torso asimmetrica in una gonna - una bella versione di una sirena.
"Io non penso che abbia uno sguardo generale principessa, ma vedo un designer molto romantico."
strana coppia o di una partita in cielo?
Ciò solleva la questione ovvia: con la Disney alla ricerca di un designer o l'etichetta per lanciare una enorme flotta di abiti da principessa, perché Kelly? Dopo tutto, fino ad oggi, Kelly - così ben noto nel mondo della moda - non era esattamente un nome di famiglia. E se tu fossi un mega-corporation attraente per la principessa sposata, non ha scelto una persona che aveva già scavato la nicchia per se stessi?
"E 'vero, non necessariamente lo vedo Disney tipo abiti con Kelly", dice Tatum. "Tu pensi che naturalmente etichette come San Pucchi o Lazaro, vedo più come un abiti da principessa Sono enormi -. 'Cenerentola enormi ballgowns, esattamente il tipo che si pensa quando si sente.
E lei avrebbe collegato i punti in una sola volta, ha detto, se la Disney ha avuto con quasi tutti gli stilisti britannici. Elizabeth Emanuel, per esempio, che è diventato un nome familiare quando la principessa Di indossava il suo bel vestito lungo il corridoio. "Questi non sono i designer americani che si limitano a tutto il vestito debuttante ... ma nel complesso, non sono così costumey che gli inglesi."
La conclusione? Questi abiti sono suscettibili di appoggiarsi di più verso linee moderne ed echi cucire la principessa costumi, dopo tutto - come ha detto il portavoce Kelly.
"E continuerà a fare quello che fa", dice Tatum. "Sta per aderire al suo processo creativo -. La sua propria versione che rimuove i gelsomini e Ariels Se qualcuno mi ha detto" fare Cenerentola "sarebbe quello che avrebbe fatto Cenerentola.
C'è forse un solo difetto qui per Kelly dice Tatum, che è venuto al super stilista Elizabeth Emanuel, poco dopo il suo trionfo alla Casa di Windsor. "Se ci vuole, i suoi abiti potrebbero essere richiamati dal nome - l'abito di Cenerentola, vestito bianco come la neve.
"E 'una posizione interessante perché Emanuel sta lavorando a questo livello incredibile -. Ha fatto molte cose belle da Di vestito - ma lei davvero ricordato per quasi nessuno di loro, al di fuori circoli della moda o cerchi di designer britannici.
(Naturalmente, Emanuel ha perso i diritti per il suo nome in un complicato vendite commerciali, che non ha aiutato affatto recensione Kelly. Mantenere il controllo del tuo nome.)