Quando l' inverno diventa Arte

11/feb/2018 23:10:30 Nadia Presotto Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

 

MILANO

Pourquoi Pas Design

Via Tito Speri 1 – tel. 02.83552885

 

QUANDO L’ INVERNO DIVENTA ARTE

Mostra d’ arte con: Renato Luparia,  Godot, Loris Ribolzi e Francesca Meana

Dal 14 febbraio 2018 – inaugurazione ore 18.30

Al 3 marzo 2018

 

Orari: dal martedì al venerdì dalle 11.30 alle 19.30

Sabato dalle 14 alle 19.30 – lunedì su appuntamento telefonico

 

INGRESSO LIBERO

 

Inaugura mercoledì 14 febbraio alle ore 18.30  la mostra allestita presso Pourquoi Pas Design di Milano, in via Tito Speri 1, zona Garibaldi, “Quando l’ inverno diventa Arte” con le opere di: Renato Luparia, Godot, Loris Ribolzi, Francesca Meana.

Prima che l’ inverno finisca per lasciare spazio al tiepido sole, ai vestiti leggeri e ad una esplosione di colori e energia, Pourquoi Pas dedica due settimane agli artisti che hanno saputo cogliere la bellezza dell’ inverno.

Renato Luparia presenta una serie di immagini della serie “Il suono del silenzio”: il silenzio nelle opere di Luparia è sensazione tangibile; è immagine che si manifesta nel nitore e nello splendore di fotografie evocative di campi privi di limiti, alberi che si fanno segni grafici, circondati da nebbie che suggeriscono un possibile cammino di conquista. 

Godot, fotografo e artista sempre in movimento. Presenta una selezione di opere dal sapore invernale; una in particolare lascerà senza parole i visitatori per la sua luce e grandezza.

Loris Ribolzi artista dalle mille sfaccettature e passioni, espone una selezione di sue acqueforti dove la neve viene magnificamente rappresentata in ambiti naturali e inaspettati.

Francesca Meana, paper designer che attraverso una serie di opere dedicate alla nebbia, vuole comunicare una verità, un sentimento che si concretizza nella delicatezza del paesaggio avvolto dalla foschia. Un senso di pace che solo spettacoli naturali come quelli in mostra sanno comunicare.

 

Informazioni utili: “Quando l’ inverno diventa Arte” mostra d’ arte contemporanea allestita dal 14 febbraio al 3 marzo 2018 presso Pourquoi Pas Design – Milano – Via Tito Speri 1, zona Garibaldi - raggiungibile con M2 Garibaldi oppure M5 Monumentale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl