INVITO - PREVIEW STAMPA MOSTRA - ART FACES. RITRATTI D’ARTISTA NELLA COLLEZIONE WÜRT H

22/gen/2019 15:36:13 Art Forum Würth Capena Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

PREVIEW STAMPA

Sabato 16 febbraio 2019, ore 11.00

L’Art Forum Würth Capena è lieto di invitare gli organi di informazione all’anteprima per la stampa della mostra:

“Art Faces. Ritratti d’artista nella Collezione Würth”

Fotografi

Christian Baur, Jacques Bétant, Kurt Blum, Frederic Boissonas, Philippe Bonan, Jean-Christian Boucart, Martin P. Bühler, Denise Colomb, Pierre Descargues, Jean Dieuzaide, Paul Facchetti, Luc Fournol, Gianfranco Gorgoni, Michael Halsband, Monique Jacot, Benjamin Katz, Michael Lavine, Herbert List, Erling Mandelmann, Oliver Mark, François Meyer, Inge Morath, Arnold Newman, André Ostier, Sebastiano Piras, August Sander, Ernst Scheidegger, Michel Sima, Nicholas Sinclair, Sabine Weiss, Kurt Wyss, James van der Zee.

Artisti

Hans (Jean) Arp, Enrico Baj, Jean-Michel Basquiat, Max Bill, Bernand Buffet, Sandro Chia, Salvador Dalí, Sonia Delaunay-Terk, Max Ernst, Sam Francis, Keith Haring, Hans Hartung, David Hockney, Roy Lichtenstein, Gabriele Münter, Andy Warhol.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa

In occasione della preview stampa, sarà disponibile un servizio navetta gratuito, con posti limitati, in partenza da Piazza Mancini alle ore 9.45 e rientro stimato alle ore 13.30.

Necessaria la prenotazione: 06-90103800 �“ art.forum@wuerth.it

RSVP entro lunedì 11 febbraio 2019

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Art Forum Würth Capena
Viale della Buona Fortuna, 2
00060 Capena (Rm)
art.forum@wuerth.it

www.artforumwuerth.it

facebook.com/artforumwuerthcapena

Clicca qui per sapere come raggiungerci

Unsubscribe   |   Disiscriviti