2° edizione Premio Merliani 137

via G. Merliani, 137 - 80129 Napoli

Curatore: Gianni Nappa
Presidente: Francesco Saverio Biondi

2°Edizione del Premio Merliani 137 per la pittura dal 3 al 13 luglio 2008 conserata d'inaugurazione il giorno 3 luglio alle 18,30 e seratadi premiazione il giorno 13 luglio alle 18,30.
21 artisti scelti per questa edizione del Premio Merliani 137 a cadenza annualecon la giuria formata da Gianni Nappa (presidente) - Ena Villani -Mimmo Piscopo - Francesco Saverio Biondi e Sergio Cappelli.
Artistida tutta Italia e con tre partecipazioni estere con una artista dalkosovo e uno dalla Grecia ma di origine albanese e una russa residentein Italia.
Artisti: Art Manju - Ciro Balzano - Alessandra Cecere -Angela Maria De Rosa - Giuliana Esposito - Alessandro Giamattei - IrinaKarim - Carmen Lietz - Majlinda Kelmendi - Maria Giuseppina Maddaluno -Giordano Martone - Raffaele Miscione - Paolo Napolitano - Laura Negrini- Clara Nicese - Ilaria Parente - Gabriella Russo - Lucia Sandroni -Sefedin Stafa - Mario Stoccuto - Gaia Vittozzi
Leopere saranno visitabili (tutte della misura unica di cm. 50x50)dalprimo luglio al 15 luglio presso la galleria Merliani 137 -viaG.Merliani, 137 - 80129 Napoli

Windows Live Mail Controlla i tuoi account di posta con un unico programma, è GRATIS!