cene di gala, e ballare sul notturni della nave buyabiti

01/nov/2016 07:35:21 fikpl Contatta l'autore

Le crociere sono il perfetto rifugio dalla vita. Trascorrere 3-7 giorni sul grande barca con tonnellate di spettacoli incredibili per godere, cene di gala, e ballare sul notturni della nave. Se si va in crociera di quest'anno, si vorrà il guardaroba perfetto per l'occasione! Scopri la selezione di abiti da cocktail deliziosi e abiti da ballo brevi a Prom Dress Shop. Ci sono tonnellate di abiti colorati che sarà grande in ogni caso crociera.

Questo giocoso bastoni palla del vestito di stampa e le pietre della collezione di Mori Lee sarà bella da ballo in uno dei club della nave. Questo abito (stile # 9175) ha un ritaglio buco della serratura sexy sul corpetto e la serratura e le cinghie sono decorati con paillettes e perline d'argento scintillanti. Le cinghie si incrociano nella parte posteriore per un po 'di brillantezza. La vita dell'impero del vestito è accentato con un complesso di cintura di perline. L'abito ha un modello di all-over di fiori in rosa, giallo e verde con un pizzo sottana bianca che getta un occhio su.

Se avete intenzione di trascorrere una giornata in giro una delle maggiori isole dei Caraibi, poi gettare su questo adorabile viola linea vestito da promenade del flirt di Maggie Sottero. Questo abito Halter simpatico (stile # PF5102) ha intarsiato con perline d'argento intorno alle cinghie capestro. L'abito è una linea dal collo ed è fatto di strati di chiffon di luce. Questo abito è perfetto per il vestito con i tacchi d'argento per la cena o verso il basso con un gran paio di appartamenti o sandali da indossare in città. Questo affascinante abito è disponibile in peonia viola, arancio luce del tramonto o acqua satinato.

Scopri questi e altri abiti divertente crociera potete acquistare abito da ballo di guardare stupefacente in vacanza incredibile!