Carolina Herrera Autunno 2017 collezione sposa si buyabiti

21/dic/2016 06:10:21 fikpl Contatta l'autore

Per celebrare 35 anni di essere in affari, Carolina Herrera Autunno 2017 collezione sposa si è basata sulla più elegante modo sofisticato. Ha mantenuto le cose classiche per la sua ultima linea con sagome senza tempo che oggi sono altrettanto bella e significativa come erano decine di anni fa. Tuttavia ha anche trovato il modo di portare le tendenze di oggi e il suo tocco personale in modi che hanno reso l'aspetto unico di piccoli mezzi.
Ogni nuova collezione (come nella sua più recente mostra per la New York Fashion Week), continuiamo a essere stupito dalla sua capacità di tenere questo in mente senza molto dimenticare; Ha il giusto equilibrio tra atemporalità e tocchi personali, quindi non abbiamo mai ci ha annoiato! E per la sposa cercando di ottenere il salto sul suo abito da sposa perfetto, c'è una buona probabilità troverà a innamorarsi di Carolina Herrera.

Sopra la sua estetica senza tempo, lo stilista ha anche discusso le tendenze che sono emerse negli ultimi sfilate; Vale a dire, qui abbiamo visto abiti da sposa bohemien e vecchio che ci ha fatto appassire. Il suo uso elegante di pizzo era romantico, soprattutto in un abito, che era estremamente piacevole e classico; Ha caratterizzato le maniche, sottile la bella pizzo bianco, e se fosse stato creato da un altro stilista che può essere sembrato troppo datato.
Eppure, con un'attenta progettazione mano Herrera, ha costruito uno sguardo che era sia radicata nel passato e narcotico per il presente; E 'un aspetto che sarà la caduta della mascella mentre cammina lungo il corridoio per l'autunno 2017, e sarà tanto nei prossimi anni.