eleganti abiti da cocktail neri

13/lug/2016 08:13:32 fikpl Contatta l'autore

Fare una dichiarazione con il vostro stile e trova il tuo prossimo pezzo preferito al Canning Flea Market R.G. Sfoglia centinaia di oggetti unici e uno-di-genere oggetti d'epoca al 2 ° Domenica di ogni mese.
Come il più grande del suo genere sulla costa occidentale, il Bowl Flea Market Rose è la patria di più di 2.500 venditori di antiquariato Buyabiti, arti e mestieri, così come nuovi e insoliti prodotti ogni seconda domenica del mese. Hosting più di seicento fornitori nella sola area di abbigliamento vintage. Una sezione popolare nelle prime ore del mattino del dell'alba - il mercato si apre per gli acquirenti desiderosi a 05:00
Anche se l'inventario cambia ogni mese, i clienti provenienti da tutto il mondo vengono al mercato delle pulci di acquisto degli epoca in massa, soddisfacendo i propri clienti hanno bisogno di indossare un pezzo di nostalgia. Per mostrare i venditori. tutte le merci ed eleganti abiti da cocktail neri, giacche di stampa psichedeliche, e altri oggetti accattivanti di epoche diverse sono appese le cabine del fornitore attrarre ovunque acquirenti con carrelli della spesa personali già più carichi di moda vintage. I fornitori possono variare da proprietari di negozi d'epoca ai fornitori di pezza che vendono agli stessi negozi, ma venire al mercato delle pulci di vendere direttamente al consumatore. Affare-cacciatori pronti a setacciare pile di vestiti ordinatamente accatastati in varie sezioni sono garantiti per trovare un pezzo vintage pregiato per i penny sul dollaro.
Innumerevoli gli stili di abbigliamento originali risalenti ai primi anni del 1900 possono essere facilmente Mixed-e-abbinati per creare dichiarazioni di stile alla moda per oggi. i jeans moderni in coppia con la camicia di sonno degli uomini di un turn-of-the-secolo, e circa 1960 occhiali da sole a la Jackie O, in grado di creare un look casual chic. Indossare le nuove pompe Mahnolo Blahnik con un vestito nero 1970 Halston classico e renderlo brillano con una collana d'epoca ornato di un ciondolo gufo. Warm up guardaroba invernale di un uomo con un classico caban marina e orologio da tasca del 1930 per abbinare, o perfezionare il look rock-star con giacca uno psichedelico del 1970 indossata sopra una t-shirt vintage che tutti i giovani di Hollywood sembra essere sportivi oggi.