Un pensiero al giorno per stare meglio con noi stessi: La Palestra dell'anima

23/mar/2014 15:02:33 MyPresslab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Palestra dell'anima, l'esperimento editoriale "dell'anno" 

La Palestra dell'Anima è una serie di 12 e-books, uno per ogni mese dell'anno, contenenti un pensiero al giorno per stare meglio con noi stessi. 

 

Dopo il grande successo dei volumi precedenti con più di 5000 copie scaricate da iTunes, continuerà per tutto il 2014 la fortunata serie "La Palestra dell'anima" Di Salvatore De Pasquale in detto "Depsa" ed edito da Wannaboo.

 

A conferma dell'ottima riuscita del progetto editoriale, il mese di marzo 2013 l'ebook di Depsa è rimasto primo in classifica nella categoria "religione e spiritualità" di iTunes per oltre un mese, mentre gli altri volumi sono sempre stati nella "top 5" sin dal giorno del loro lancio, raccogliendo una valutazione media di 4,5 stelle su 5.

 

Lo scopo della raccolta è di aiutare chiunque, anche chi crede di non averne bisogno, ad affrontare la vita, con le sue inevitabili difficoltà e coi suoi alti e bassi, dando degli esercizi pratici per rafforzare l’anima e lo stato vitale.

 

Un libro dedicato a chi vuole vivere meglio, in pace con se stesso e con gli altri, cercando di far capire al lettore che ogni giorno va vissuto alla stessa maniera, ossia  vivendolo con gratitudine e con la consapevolezza che è un giorno unico e irripetibile.

 

La chiave narrativa del libro scelta dall'autore è quella di associare le proprie esperienze personali con i  pensieri dei più grandi pensatori della storia, non necessariamente personaggi religiosi.

 

Il progetto editoriale de “La palestra dell’anima “ è destinato ad andare avanti per tutto il 2014, sempre mensile, e inoltre è previsto un nuovo progetto, sullo stesso tema, dal titolo “Cento semi di speranza “.

 

L'autore

Salvatore De Pasquale detto Depsa - presente su wikipedia al link http://it.wikipedia.org/wiki/Depsa - è un autore televisivo, musicale e scrittore storico nel mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Da oltre un decennio si è dedicato ad approfondire la sua spiritualità attraverso studi, seminari in Italia e in Francia, dove ha avuto l’onore di incontrare anche il Dalai Lama. Da qualche anno, mette a disposizione u Facebook ogni giorno le sue ricerche sui grandi pensatori, e le sue riflessioni. “La palestra dell’anima” è un condensato delle sue esperienze, un libro nato su richiesta di tanti suoi estimatori, comodo e pratico da usare ogni giorno, con contenuti sempre diversi, che non hanno nessun riferimento specifico ad alcuna religione, ma sicuramente aiutano la spiritualità e la forza interiore di chi legge.

 

Distribuzione Digitale: http://www.wannaboo.com 

 

Ufficio Stampa Online | myPressLab

email: comunicati@mypresslab.com

skype: mypresslab 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl