febbraio da mangiaparole

02/feb/2018 12:42:22 mangiaparole Contatta l'autore

Newsletter febbraio

Cercaci sui social

Giov 1 | 19:00 | Serata Goldrake | Lettura di aforismi tratti dal libro e contenuti inediti per rinfrescare il repertorio. Portate con voi l’alabarda spaziale, per un’oretta di risate, amarcord e allegria.

Sab 3 | 18:00| Il Libro bianco, romanzo di Luigi Antonio Perrotta | Un viaggio di conquistata, esplorazione e redenzione personale. L’interrogativo che fa da sfondo al romanzo è quello a cui ciascuno è chiamato a rispondere: che significato diamo alla nostra esperienza e quali parole troviamo per raccontarci?

Dom 4 | 19:00 | Jam session di improvvisazione | 4 attori che grazie all'intervento del pubblico metteranno in scenascenette totalmente improvvisate! Aperitivo €10

ven 7 | 19:00 | studio su antichi testi Bibbia, Veda, Mahabharata, Gilgamesh

gio 8 | 20:00 | Eat & speak | Apericena con scambio linguistico. Buffet + 1 consumazione drink + scambio linguistico = 7 euro

ven 9 | 18:00 | Richiami d'amore, romanzo di Stefano Capraro | Un romanzo fantasy ambientato nella Lucania del medioevo

dom 11 | 18:00 | l'agenzia di eventi culturali Start Events, sta proseguendo i reading dei testi giunti per il concorso "Percorsi inVersi". I testi che verranno scelti da una giuria presente ai reading, concorreranno nella semifinale per aggiudicarsi il posto su di un muro scelto da alcuni municipi romani, dove degli street artist ne realizzeranno graficamente la sintesi. La poesia che ritorna tra le maglie del tessuto sociale-

mer 14 | 19:30 | cena San Valentino + ritratto di coppia Prenotazione obbligatoria (Leggi il menù sulla pagina affianco)

gio 15 | 19:00 | Se sò de la Roma ho già vinto!  A cura di Lamberto Picconi Racconti e Poesie d’amore “giallorosso”

ven 16 | Tutto il giorno mostriciattola di Cristiano Quagliozzi

ven 16 | 21:00 | Ilaria Palomba mancanze e a seguire proiezione del trailer progetto La fine del mondo di Demis Sobrini. Presenta Marilena Votta. Legge Alessia Rocca. Mancanze si muove fra filosofia e metafisica, fra spirituale e reale.

dom 18 | 19:00 | Jam session di improvvisazione 4 attori che grazie all'intervento del pubblico metteranno in scena sketch totalmente improvvisate! Ingresso con aperitivo €10

mer 21 | 18:00 | Incontro con l'arte romanica (III parte) + grandi mostre

gio 22 | 20:00 | Eat & speak |  Apericena con scambio linguistico. Buffet + 1 consumazione drink + scambio linguistico = 7 euro

Ven 23 | 19:00 | Cara poesia | Incontro con temi di poesia e scrittura. A seguire cena al prezzo di 7 euro. Evento a cura di Maria Letiza Avato