"AWARE - Tutte le poesie": il libro di Gianluca Stival da Settembre 2018

23/lug/2018 15:43:37 Gianluca Stival Contatta l'autore

Il nuovo libro di Gianluca Stival si intitola AWARE – Tutte le poesie ed è disponibile da Venerdì 14 Settembre 2018.

Gianluca Stival nasce nella caotica città di Odessa nel 1996, studia lingue e sin da piccolissimo nutre un notevole interesse per le culture e le tradizioni straniere. Con numerose certificazioni linguistiche riconosciute a livello mondiale, Gianluca si è ambientato nel mondo della letteratura con pubblicazioni online e cartacee in lingua italiana, francese, inglese, spagnola e portoghese brasiliana, apprezzate e recensite da blog di poesia internazionali. Partecipa a concorsi letterari in territorio italiano e francese e viene inserito all’interno de “Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei”. Nel libro AWARE – Tutte le poesie vi sono tre sezioni: “Amore”, “Rabbia” e “Incontri”, tutte contenenti componimenti in plurime lingue fornite di note a piè di pagina con la traduzione. L’autore ha analizzato i temi più complessi e discussi di questi anni in forma poetica: i componimenti mettono infatti in evidenza sentimenti come amore, paura, angoscia, gratitudine, speranza, ottimismo e insicurezza in relazione all’esistenza umana. Il libro viene pubblicato in misura standard (12,7 x 20,3 cm) con finitura di copertina opaca e interno bianco e nero per un totale di 85 pagine.

Il libro, pubblicato il giorno 14 Settembre 2018, è disponibile su Amazon sia in versione cartacea che eBook ed è realizzato in tre edizioni: italiana (“AWARE – Tutte le poesie”), francese (“AWARE – Toutes les poésies”) e portoghese brasiliana (“AWARE – Todas as poesias”).