Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook di “A piedi Nudi” il romanzo di Claudio Secci

05/ott/2018 10:33:45 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

...ribellarsi al mondo non la porterà da nessuna parte, ma esiste sempre un modo per rialzarsi.

Gisèle, è una ragazza di quattordici anni diventata donna troppo presto. Rimasta orfana, viene ricoverata per problemi psichiatrici e cercherà di rendere l’ospedale il suo mondo.

La protagonista è una ragazza avversa alle imposizioni, ma curiosa e abile nel risolvere enigmi riuscendo a rispondere a molti misteri che la circondano. Per lei sarà difficile capire che non è l’unica a soffrire e che ribellarsi al mondo non la porterà da nessuna parte e che esiste sempre un modo per rialzarsi.

A piedi nudi è un romanzo che tratta dei quotidiani disagi adolescenziali, delle difficoltà di trovare la propria strada senza mai perdere la speranza.

Claudio Secci, nato nel 1979 a Torino, è un informatico di professione da vent’anni. Ama viaggiare con sua moglie Francesca e dal 2009 ha iniziato a pubblicare vecchi romanzi nel cassetto e nuove opere, di genere sempre diverso.