E' uscito Il Libretto Illustrato di Barbino il Menestrello Apocalittico

14/nov/2018 16:39:32 Barbino il Menestrello Apocalittico Contatta l'autore

Mentre il mondo è sull'orlo del baratro, annunciamo che è uscito in libreria "Il Libretto Illustrato" di Barbino il Menestrello Apocalittico.

Barbino ci accompagna in un mondo post-apocalittico canticchiando le sue canzoncine apparentemente innocue, unite tra loro da un filo rosso di pensieri e ricordi sull'epoca precedente la catastrofe. Non esistendo più tabù, ideologie, regole economiche e dogmi religiosi, Barbino può tenere un discorso coerente, ironico e dissacrante, sulla fine dell'umanità. Ogni brano è accompagnato da disegnini colorati, come nei racconti illustrati di una volta. Le illustrazioni sono state realizzate per l'occasione dallo stesso Barbino. Anche se lo stile grafico può apparire ingenuo, si precisa che Il Libretto Illustrato non è stato fatto per i bambini.
Il libro può essere ordinato in tutte le più importanti librerie online (IBS, Feltrinelli, Mondadori, Amazon, ecc) e in diverse librerie fisiche.
Codice ISBN: 9788827851296

Il Libretto Illustrato contiene i testi del disco omonimo di Barbino il Menestrello Apocalittico. Il disco, uscito nell'estate del 2018, è un concept album sulla fine dell'umanità per ukulele elettrico e armonica a bocca (q.b.) ed è disponibile in tutti gli store di musica digitale (Spotify, ITunes, Amazon Music, YouTube, Google Play, Bandcamp, ecc)

Il Libretto Illustrato può essere usato durante i concertini di Barbino, che si svolgono in locali alternativi o per la strada, come fosse un libretto d'opera, oppure un messale, a seconda dei gusti.

Scopri il mondo di Barbino: https://fanlink.to/barbino