Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Project annuncia l’uscita in formato Ebook "Ritorno a casa" della scrittrice sanremese Elena Esposito

16/nov/2018 11:21:36 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Una racconto che parla con delicatezza al lettore

"Ritorno a casa" ci presenta Matilde, una bambina di undici anni con un dono molto speciale: riesce ad entrare in contatto con il suo spirito guida tramite la meditazione e, grazie a quest'ultimo riesce anche a mettersi in contatto con l'aldilà.

Purtroppo la madre non crede alle storie raccontate dalla bambina che finisce per chiudersi in se stessa finché non fa amicizia con Anna, ragazza pratica e razionale, con cui riuscirà ed essere genuina e le insegnerà la fede nella Vita e nei Miracoli.

Elena Esposito, sanremese, classe ‘79 fin da bambina ama leggere e scrivere. Dall’età di 22 anni inizia ad appassionarsi alle tematiche spirituali ed esplora vari percorsi tra cui yoga, arte-terapia, meditazione, tai-chi chuan, biodanza; parallelamente frequenta anche un corso di scrittura creativa. Nel 2013 diventa mamma di Matteo, evento che rappresenta una molla irresistibile per trasformare in azioni pratiche e concrete le conoscenze acquisite: da questa consapevolezza nasce il suo primo libro.