Project Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook “Nel labirinto del leone alato” dell’autore Matteo Bottone.

11/gen/2019 09:26:09 Edizioni Leucotea Contatta l'autore

Venezia, città affascinante e per certi versi inafferrabile

Trotterellando tra Calli, Campielli, Salizade, Sotoporteghi, Masegni, Ponti e Fondamenta, vivendo l'intimità segreta, celata ai turisti, di cui la Serenissima è ricca..

Fin da ragazzino seguiva il nonno tra i vari scorci veneziani innamorandosi di ogni angolo di questa città. L’autore racconta Venezia attraverso questa guida “romantica”.

Matteo Bottone docente di comunicazione visiva e Materie Letterarie. Attualmente vive in un paesino di campagna in provincia di Torino; scrive per pura passione nel tentativo di reinventare la realtà tra storia e paradosso, deformando sogni e fantasia. Con Edizioni Leucotea  ha pubblicato Impenetrabili penombre (2015) e Incerto quel che resta (2017).