PREMIO SALVATORE QUASIMODO

CONCORSO INTERNAZIONALE
ACCADEMIA INTERNAZIONALE D'ARTE MODERNA
ROMA

L’Accademia Internazionale d’Arte Moderna annuncia la 42ª edizione del concorso internazionale annuale ‘Medusa Aurea’, sessioni arti figurative, poesia e narrativa.

L’AIAM,  fondata nel 1955 dal maestro avvocato Francesco de Benedetta, è riconosciuta dall’ONU, patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma. Pubblica il ‘Notiziario’. Organizza corsi di disegno e pittura. Vanta nell’Albo d’Oro tra gli altri i nomi di Pietro Annigoni, Salvatore Fiume, Emilio Greco, Giacomo Manzu’                          .
Promuove il concorso internazionale (n.1/234602 Reg. Pres. Cons.Min.) che culminerà con la cerimonia conclu-siva della premiazione in Roma, presso l’Aula Magna dell’Universita’ Valdese a piazza Cavour il giorno 26 MAGGIO
  2019, h.10:30 (via Pietro Cossa, 40)                      .
Con il beneplacito del prof. Vittorio Sgarbi

Se intende partecipare alla selezione può visionare i bandi allegati. Il termine ultimo per concorrere è il giorno 20 marzo p.v.

Sito internet www.aiam.it  mail accademia@aiam.it

info 066373303   3806373303