Comunicato Stampa: Party In A Forest - "Ashes" - il disco di debutto dal 25 Marzo 2014 in tutti gli store digitali ed in CD da New Model Label

31/gen/2014 15:35:29 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Party In A Forest - "Ashes"
l'album di debutto
dal 25 Marzo 2014 in CD ed in tutti gli store digitali da New Model Label

Immagine in linea 1

Party In A Forest nasce una fredda mattina di dicembre, sotto il cielo grigio di Bologna.
Uno di quei giorni in tutto va fondamentalmente bene, piove ed è una gran noia.
Le canzoni sono lì. Già da un po'.
Bisogna dar loro una forma, fissarle in una registrazione, fare un disco. Stavolta per davvero.
Serve uno studio di registrazione, servono un po' di soldi.
Occorre trovare un nome per la band.
Party In A Forest è la luce, i colori, le voci di una festa immersi nell'enigma della foresta.
E' una melodia semplice che incontra un suono potente e diretto, a volte luminoso e pieno di speranza, a volte
più scuro e introspettivo.
E' un ritmo che colpisce e trascina, scuote e accarezza.
Niente schemi. Niente bugie.

Party In A Forest sono:
Ferdinando Montone: voce e chitarre
Alessandro Pelle: basso
Manuel Fontana: batteria

Tracklist: 1. Tired / 2. Lies / 3. I've Been Blind / 4. Going Nowhere / 5. Like It Never Ends / 6. Everybody Walks Alone / 7. Ashes / 8. No Reason Why / 9. Before You Go (Take Me Home) / 10. Dawn
Link:  www.newmodellabel.com
www.partyinaforest.com

Immagine in linea 2
--  Govind Khurana  New Model Label Via Buonporto, 11 44121 - Ferrara - Italy Mob. 0039 348 883 65 95 skype: govindkhurana Record Label: www.newmodellabel.com --------------------------------------------------------------------- Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail  con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com