Alessandro Romeo - "Quando Sono Giù" - il nuovo video dall'album "Tesi Di Redenzione" e nuovi appuntamenti dal vivo per il cantautore torinese

18/mar/2014 13:31:40 New Model Label Contatta l'autore

Alessandro Romeo - "Quando sono gi" - Il nuovo video

"Quando sono gi” il nuovo singolo di Alessandro Romeo tratto dall’album “Tesi di redenzione” (New Model Label). Un brano allegro che parla di solitudine, solitudine di coppia e domestica. La tristezza che trasforma le altre persone in avversari. Video in cui la malinconia, per essere tale, non deve essere per forza mostrata. Interpretato da Elisabetta Granara e Mario Pietramala, regia di Riccardo Alessandri.

Link a video: http://youtu.be/w81gabDWOm8

Prossimi appuntamenti live:

4 Aprile 2014- Gong - Chivasso (To)
6 Aprile 2014 - Festival Casalma - Casalmaggiore (Cr)

Link: www.newmodellabel.com www.alessandroromeo.net
--  Govind Khurana  New Model Label Via Buonporto, 11 44121 - Ferrara - Italy Mob. 0039 348 883 65 95 skype: govindkhurana Record Label: www.newmodellabel.com --------------------------------------------------------------------- Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail  con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com