John Strada, il rocker emiliano in concerto al Light Of Day, evento benefico con la partecipazione di Bruce Springsteen ed altre date in Italia ed USA.

15/dic/2014 12:15:12 New Model Label Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito il comunicato per la partecipazione di John Strada al Light Of Day e per i nuovi concerti.
Spero sia possibile darne segnalazione sui vostri canali.
Per ogni informazione, richiesta materiale promozionale, contattatemi senza problemi.
Qui il link allo streaming ed alla cartella promozionale del suo album.

Link a streaming: https://soundcloud.com/john-strada/sets/meticcio/s-4B5Xi
Promo folder con brani, bio e foto: https://www.dropbox.com/sh/ccsosqpfjq4te6x/ijdRe4WLLn

Grazie ed un saluto,
Govind Khurana - New Model Label

John Strada in concerto al Light Of Day, ad Asbury Park, New Jersey,

Il rocker di XII Morelli, frazione di Cento, termina il 2014 con una serie di appuntamenti davvero degni di nota per promuovere "Meticcio" il suo sesto album ufficiale pubblicato da New Model Label, etichetta discografica con sede a Ferrara e con diversi artisti emiliani in catalogo, tra rock, folk e canzone d'autore.
John Strada, al secolo Gianni Govoni, ? uno di quei personaggi che non restano indifferenti e la sua ? una sincera passione per il rock americano nella sua forma pi? vicina alla gente, energia, spettacolare ma anche ricca di contenuti e storie.
John non ? nuovo ai palchi internazionali, si ? esibito in passato a Londra, dove ha vissuto ed al Greenwich Village di New York, ma questa volta l'occasione ? davvero unica. Il Light Of Day festival ? un evento musicale che coinvolge diversi artisti per raccogliere fondi per la ricerca sul Parkinson e che ha avuto pi? volte come ospite Bruce Springsteen, che ha confermato sar? presente anche in questa edizione.
Una soddisfazione per un artista come John, per cui la musica di Springsteen ha rappresentato qualcosa di speciale, come si evince dalle sue parole "A 13 anni ascoltavo hard rock ed heavy metal, artisti come Ted Nugent, Saxon, Def Leppard e Motorhead, poi, accidentalmente ho sentito una canzone al juke box che mi ha dato emozioni primitive. Mi sembrava di essere sulle strade degli Stati Uniti, mi sembrava di essere fra i grattacieli di Manhattan. Quella canzone era "Hungry Heart" e l'autore era Bruce Springsteen. Da li ? cominciato tutto. Ho preso tutta l sua discografia, libri di traduzione dei testi. Attraverso i bootleg dei suoi concerti ho scoperto che faceva cover di altre band. Ho scoperto e approfondito quei gruppi che a loro volta me ne hanno fatti scoprire altri. Bruce ? stato un punto di riferimento. La sua musica ? stata un aiuto nelle devastazioni sentimentali a cui ogni adolescente ? sottoposto, la carica per tante notti selvagge, i suoi testi spunti di riflessione e ricerca. non so se lo incontrer? in questa occasione ma suonare in un festival che lo vede headliner ? un sogno che si realizza".
L'appuntamento ? per il 16 Gennaio 2015, allo Stone Pony di Asbury Park, New Jersey, ma la strada per gli States ? lunga e prima di allora John Strada si esibir? il 15 Dicembre in una session televisiva unplugged su TRC a Modena, il 17 con un set acustico in inglese alla Baia di Finale Emilia, in apertura a James Maddock, musicista americano, e poi ancora il 26 Dicembre al Corallo di Scandiano (Re) ed il 27 al Pasteggio A Livello di San Felice Sul Panaro (Mo).
Il primo appuntamento americano sar? invece per il 15 Gennaio al Bar Chord a Brooklyn, New York, mentre al ritorno in Italia si esibir? accomapagnato dalla fisarmonica di Gianmarco "Banzai" Banzi al Sacco e Vanzetti di Concordia Sagittaria (Ve).
John Strada ? al momento impegnato nella realizzazione del suo nuovo lavoro, questa volta in lingua ingese che vedr? la luce nel 2015.

Link:
www.johnstrada.it
www.newmodellabel.com

Prossimi appuntamenti live:

15 Dicembre 2014 – Unplugged su TRC – Modena – Andrea Barbi Show

17 Dicembre 2014 – set acustico in apertura a James Maddock – La Baia – Finale Emilia (Mo)

26 Dicembre 2014 – Corallo – Scandiano (Re) – con The Wild Innocents

27 Dicembre 2014 – Pasteggio A Livello – San Felice Sul Panaro (Mo) – con The Wild Innocents

15 Gennaio 2015 – Bar Chord – Ditmas Park – Brooklyn, NY – USA

16 Gennaio 2015 – The Stone Pony – Asbury Park, NJ, USA – The Light Of Day Festival, evento benefico con la partecipazione di Bruce Springsteen

23 Gennaio 2015 – John Strada e Banzai (fisarmonica) – Sacco e Vanzetti – Concordia Sagittaria (Ve)

--  New Model Label di Govind Khurana, Via Buonporto 11, 44121 - Ferrara - Italy Mob: +39. 348.8836595 skype: govindkhurana Record Label, Music Publishing, Promotion: www.newmodellabel.com   --------------------------------------------------------------------- Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail  con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com