CRNG - "Non Hai Avuto Tempo" - il video di esordio della band fiorentina e l'EP "Carnage" in free - download - da New Model Label

17/set/2015 16:12:13 New Model Label Contatta l'autore

CRNG - "Non Hai Avuto Tempo"

il video di esordio della band fiorentina e l'EP "Carnage" in free - download  sul sito della band e di New Model Label
Link a Video su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=REA_tbzPTI8

Prossime date:

28 Novembre 2015 �“ Wip Club �“ Terranuova Bracciolini (AR)
 17 Dicembre 2015 -Nof Club Firenze

CRNG, dal francese Carnage, una parola che porta con sé un significato duro, carnale e terreno mantenendo però un suono dolce ed emotivo. Racchiude in sé le due facce della band , impulsiva e cruda da un lato , emotiva e malinconica dall’altro. La scelta può essere considerata un sotterfugio, una scappatoia per nascondere attraverso una sequenza di consonanti questa schizofrenia del gruppo mantenendo però una forte espressività.
“Carnage” è il primo ep della band che anticipa l’uscita dell’album ”542 Giorni” in arrivo in autunno.
Il lavoro è stato registrato interamente in presa diretta, prodotto ed arrangiato da Andrea Brodi e dalla stessa band.
“Non Hai Avuto Tempo” è il primo video della band, una storia che parla di adolescenza, in uno spaccato di tragicità ed intensità, nascosto dietro ad una melodia apparentemente facile.

Tracklist: 1. Non Hai Avuto Tempo / 2. Vento / 3. Hipster Dixit / 4. Tu Sei Morto Dentro

Formazione: Francesco Lo Torto, Pier Paolo Giovacchini, Luca Patrussi, Andrea Brodi

CRNG - "Carnage" - l'ep in free-download su: www.newmodellabel.com www.crng.it

--  New Model Label di Govind Khurana, Via Buonporto 11, 44121 - Ferrara - Italy Mob: +39. 348.8836595 skype: govindkhurana Record Label, Music Publishing, Promotion: www.newmodellabel.com   --------------------------------------------------------------------- Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail  con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com