Recital lirico del tenore Adriano Gentili e del baritono Alessio Quaresima Escobar a GIOVANINCONCERTO, domenica 8 marzo

Egregi Colleghi, Spett.li Redazioni, vi invito a porre in evidenza sulle Vostre testate il concerto del tenore Adriano Gentili e del baritono Alessio Quaresima Escobar con Naomi Fujiya al pianoforte, secondo appuntamento dell'ottava edizione della rassegna Giovaninconcerto.

Persone Naomi Fujiya, Alessio Quaresima Escobar, Adriano Gentili, Ruggero Leoncavallo, Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi, Lara, Domenica
Luoghi Rome
Organizzazioni AS Roma
Argomenti music, football, composition

01/mar/2015 22:06:58 Eufonia Contatta l'autore

Egregi Colleghi, Spett.li Redazioni,
vi invito a porre in evidenza sulle Vostre testate il concerto del tenore Adriano Gentili e del baritono Alessio Quaresima Escobar con Naomi Fujiya al pianoforte, secondo appuntamento dell'ottava edizione della rassegna Giovaninconcerto. Il recital avrà luogo domenica 8 marzo, alle ore 17,30, presso la Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria (v. Magliano Sabina, 33/A - Roma), con ingresso libero. In duo e come solisti, i due giovani cantanti eseguiranno il meglio del repertorio operistico tratto dai capolavori di Puccini, Bizet, Leoncavallo e Verdi, e alcune tra le più belle romanze e canzoni di autori quali Gardel, Lara e Sorozabal.
Seguiranno altri concerti, tutte le domeniche di marzo.

Allego comunicato stampa del concerto e foto del baritono Alessio Quaresima Escobar.

Domenica 8 marzo
Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria