Il Duo Alba Semiplena (Arianna Vendittelli soprano, Augusta Giraldi arpa) domenica 15 marzo a Giovaninconcerto.

Persone Augusta Giraldi, Arianna Vendittelli, Alba Semiplena, Johannes Brahms, Claude Debussy, Robert Schumann, Domenica
Luoghi Rome
Organizzazioni AS Roma
Argomenti music, composition, football, enology

10/mar/2015 11:24:31 Eufonia Contatta l'autore

Egregi Colleghi, Spett.li Redazioni,
vi invito a porre in evidenza sulle Vostre testate il concerto del Duo Alba Semiplena, formato dal soprano Arianna Vendittelli e dall'arpista Augusta Giraldi, terzo appuntamento dell'ottava edizione della rassegna Giovaninconcerto. Il recital avrà luogo domenica 15 marzo, alle ore 17,30, presso la Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria (v. Magliano Sabina, 33/A - Roma), con ingresso libero.
Il duo proporrà un programma cameristico molto elegante e raffinato, che va dal romanticismo tedesco di Brahms, Schubert e Schumann al Primo Novecento francese con Debussy, Fauré e Satie, fino a Poulenc.

Allego comunicato stampa del concerto e foto del soprano Arianna Vendittelli.

Domenica 15 marzo
Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria