GABRIELE MIRABASSI in concerto a CLARINITALY!

09/dic/2015 11:04:05 Eufonia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Egregi Colleghi, Spett.li Redazioni,

vi invitiamo a porre in evidenza sulle Vostre testate la rassegna "ClarinItaly", organizzata dall'Associazione Culturale Eufonia e patrocinata dall'European Clarinet Association e dall'Accademia Italiana del Clarinetto, che avrà luogo sabato 12 e domenica 13 dicembre a Roma.

Fra i tre concerti in calendario spicca su tutti quello di GABRIELE MIRABASSI, il clarinettista italiano più famoso ed amato all'estero, che spazia dal jazz alla musica classicca fino alla musica popolare brasiliana.
Il suo concerto, insieme al clarinettista Giulio Cuseri (Primo Clarinetto Solista della Banda della Guardia di Finanza) e al pianista Massimiliano Cuseri, avrà luogo domenica 13 dicembre alle ore 18 presso
la Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria (v. Magliano Sabina, 33/A - Roma), con ingresso libero. In programma musiche di Lacerda-Pixinguinha, Mendelssohn, Poulenc, Rossini, Scarlatti-Mehmari.

Sempre nello stesso luogo e sempre ad ingresso libero si segnalano anche i concerti del Quartetto di Clarinetti Aldo Settimi (sabato 12 dicembre alle ore 18) e del duo formato da Claudio Cavallaro al clarinetto e Massimo Spada al pianoforte (sabato 12 dicembre alle ore 21).

Alleghiamo comunicato stampa, locandina della rassegna e foto di Gabriele Mirabassi.

Domenica 13 dicembre 2015
Ore 18
Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria
V. Magliano Sabina, 33/A - Roma
Ingresso libero

Gabriele Mirabassi, clarinetto
Giulio Cuseri, clarinetto
Massimiliano Cuseri, pianoforte
Musiche di Lacerda-Pixinguinha, Mendelssohn, Poulenc, Rossini, Scarlatti-Mehmari.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa Ass. Cult. Eufonia
3384812759

--
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl