Rassegna concertistica "Vietato l'abito scuro!" a Roma tutte le domeniche di novembre

18/ott/2016 15:57:40 Eufonia Contatta l'autore

Egregi Colleghi, Spett.li Redazioni,

vi preghiamo di porre in evidenza sulle Vostre testate la rassegna "Vietato l'abito scuro!", giunta alla terza edizione, che avrà inizio con il concerto barocco FILI, TU SAI S'IO T'AMO dell'ensemble composto dal controtenore Antonello Dorigo, la flautista Giuseppina Ledda, la violoncellista Ulrike Pranter e il clavicambalista Pierluigi Morelli.
Tale concerto avrà luogo domenica 6 novembre
alle ore 17,30, presso la Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria (v. Magliano Sabina, 33/A - Roma), con ingresso libero con offerta. In programma musiche di Mancini, Porpora e Valentino.

Seguiranno altri tre concerti, tutte le domeniche di novembre, alla stessa ora e nello stesso luogo:
- domenica 13 novembre: DIRETTAMENTE DALLA DIRETTA... con musiche di Gottschalk, Mendelssohn, Salieri e Stravinskij; Claudio Cavallaro clarinetto, Sauro Berti corno di bassetto, Naomi Fujiya pianoforte.
- domenica 20 novembre: CONCERTO A 224 CORDE con musiche di Brahms, Shostakovic e Webern; Chiara Burattini violoncello, Massimo Spada pianoforte.
- domenica 27 novembre: UM PIANO BRASILEIRO con musiche di Bandolim, Ginastera, Gismonti, Mignone, Pascoal, Pereira, Pixinguinha e Villa-Lobos; Joao Tavares Filho pianoforte.

Alleghiamo comunicato stampa, locandina della rassegna e foto del trio che si esibirà domenica 13 novembre.

Tutte le domeniche di novembre
Ore 17,30
Cappella Sacri Cuori di Gesù e Maria