Galaxy FM & Radio SNJ Dance Channel settimana dal 27/3/06 al 2/4/06

Il Meglio della Dance selezionata da dj Global Byte & dj Crystal

RADIO SNJ DANCE CHANNEL

LISTEN NOW

Anche questa settimana è arrivato il momento di assaporare le novità Dance, House, Electro, Trance & Hands Up più forti dell’Universo! Dj Global Byte & Dj Crystal reduci dal grandissimo successo ottenuto alla Notte Bianca di Milano hanno selezionato per Radio SNJ Dance Channel le proteine che attualmente stanno facendo impazzire di piacere tutti gli amanti delle sonorità energetiche allo stato puro, tra le novità entrate prepotentemente nella Heavy Rotation vi segnaliamo la bellissima “Fascinated” by DeepGroove, il nuovo singolo di Bob Sinclar intitolato “World Hold On” e la nuova proteina sonora di Dj Energy denominata “Revolution On The Dance Floor”.

Vi ricordiamo che sul Canale On Air di www.radiosnj.com il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30, il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 c’è l’appuntamento impedibile con Galaxy FM la metamorfosi del suono super Dance!

Dj Pandolfi on the mix

Special guest su Radio SNJ dance Channel

Ogni settimana sul canale dance di radio SNJ si alternano i migliori dj della galassia dance con dj set che spaziano dalla house electro fino ad arrivare alla hardtrance e hardstyle. Da lunedì 27 marzo 2006 fino al 2 di aprile sarà ospite nel programma Guest on the mix dj Pandolfi. Le sue sonorità super energiche saranno trasmesse ogni 5 ore di programmazione per tutta la settimana. Assolutamente da non perdere!

On Line le Foto della Notte Bianca di Milano!

Dj Global Byte & Dj Crystal On The Mix

Sabato 25 Marzo 2006  in piazza Cannone (dietro al Castello Sforzesco) a Milano in occasione della Notte Bianca per Radio SNJ hanno suonato fino alle 06:00 dj Global Byte & dj Crystal. 3 ore di musica Electro-House, Tribal, Pop-House, Old School & Lento e Violento Style in continua progressione energetica che hanno fatto esaltare al massimo tutti i presenti. L’evento è stato mandato in onda audio & video su www.radiosnj.com. Nella sezione dedicata alle FotoGallery di superEva Dance potete trovare le foto di questa serata piena di ritmo e adrenalina!

www.radiosnj.com/DanceChannel.htm

www.galaxyfm.too.it