serie di eleganti abiti da sera da usare quando

12/gen/2017 04:14:38 fikpl Contatta l'autore

Se navigare in Internet o almeno Vedi foto su Instagram non fa per voi, si potrebbe almeno navigare con un look di ispirazione da Marine RED Valentino, che Chiuri e Piccioli hanno dedicato un sacco di pezzi di buona fattura, tra cui pantaloncini di jeans alto, must-have giacche blu marino e le combinazioni orlo breve con bottoni d'oro e ricami di pizzo che sono fondamentalmente muoiono. Per rendere le cose, Chiuri e Piccioli hanno optato per alcuni, ma certamente spruzzi di colore audaci tra cui brillante mantello giallo, un maglione a collo alto di colore giallo, borse a tracolla bordeaux e righe camicie in bianco e nero / rosso.
Coloro che amano viaggiare nella maggior parte delle città e hanno un occhio attento per trovare i migliori musei e monumenti, cadrà probabilmente rapidamente in amore con il lato boho-chic di RED Valentino, alla scoperta dei disegni retrò e graffette colorate che vanno dal maxi abiti etnicamente - maglioni oversize ispirate. Le frange, calze sopra il ginocchio e disegni a vita alta equilibrio ed energizzare le sagome, abbracciando sguardi bizzarri e raffinati, alternando tessuti ricchi di texture con abiti di pizzo trasparente. Per quanto riguarda le stampe, Chiuri e Piccioli sono concentrati sui motivi Paisley e motivi floreali, che variano nel formato da piccoli fiori colorati con grandi fiori a terra.
Questa sezione comprende anche una serie di eleganti abiti da sera da usare quando si ha bisogno di andare ai ristoranti più stravaganti per trovare qualcosa da mangiare locale dopo aver trascorso una lunga giornata vagando di fuori della città. Molti punti metallici marine si trovano anche qui, come Chiuri e Piccioli sembrano avere stato recentemente amanti del tema marino.

Altri sguardi includono un mix di pezzi di ispirazione militare con punti metallici romantici, che ha permesso ai direttori creativi (anzi) per combinare colorato giacche con abiti etnici mantelle mezzogiorno ritagliata con i pantaloni in denim e perfino un ampio giacca di pelle con un abito lungo di pizzo. Con solo poche ore tra me e Ben Stiller, la collezione RED Valentino FW 2016-17 non poteva essere una migliore misura del disordine.